Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Citizen Promaster Professional Diver 1000m

LIMITED EDITION DA OROLOGERIA MAJER

Citizen, leader mondiale dell'orologeria e pioniere delle tecnologie innovative, ha lanciato nuovo rivoluzionario modello di orologio subacqueo professionale, il Citizen Promaster Eco-Drive Professional Diver 1000m.

Citizen Promaster Eco-Drive Professional Diver 1000m

Citizen, il colosso giapponese dell'orologeria, ha sempre spiccato facendosi riconoscere per l'innovazione delle sue tecnologie che nulla tolgono al design unico dei suoi orologi.

Anche in questo caso la Citizen non si smentisce lanciando un nuovo ed esclusivo modello in edizione limitata: il Citizen Promaster Eco-Drive Professional Diver 1000m viene commercializzato in soli 500 pezzi al mondo, infatti questo orologio subacqueo professionale dalle altissime prestazioni viene assemblato a mano e le sue rigorose procedure di montaggio consentono di realizzarne solo 35 al giorno.

Quest'orologio rappresenta il fiore all'occhiello dell'high tech by Citizen, non lasciartelo scappare!

La tecnologia Eco-Drive by Citizen

La tecnologia dei Citizen Eco-Drive è uno dei principali motivi di vanto della casa giapponese.
Si tratta di una tecnologia esclusiva che rende la durata dei suoi orologi pressochè infinita: gli orologi Eco-Drive si alimentano della luce che ricevono e possono caricarsi sia con la luce solare che con qualsiasi altra fonte di luce, anche artificiale.

Orologio subacqueo professionale ad altissime prestazioni

Il lancio sul mercato del Citizen Promaster Eco-Drive Professional Driver 1000m segna per Citizen un momento importante: il ritorno tra i diver iper-professionali. Quest'orologio subacqueo garantisce un'impermeabilità all'acqua fino a 1000 metri di profondità grazie alla cassa, realizzata in titanio e poi trattata con la tecnologia di indurimento Duratek MRK. Il Promaster Eco-Drive Professional Driver 1000m è il primo Citizen Eco-Drive a raggiungere queste profondità.

L'orologio è stato testato sullo Shinkai 6500, un piccolo sommergibile che viene usato per le esplorazioni oceaniche, Citizen dichiara che il Promaster Eco-Drive Professional Driver 1000m ha continuato a funzionare anche oltre i 1000 metri di profondità.

Ordina il tuo Citizen Promaster Limited Edition

Quest'orologio subacqueo non è un semplice Citizen Promaster né un semplice Eco-Drive: è un orologio per diver dalle altissime prestazioni e dal design accattivante, con la cassa da 52,5 mm e con un nuovo sistema di bloccaggio della lunetta, perfetto per poterla ruotare anche con i guanti da diving più spessi. E' una chicca con una sintesi di caratteristiche tecniche eccezionali.

Ordina subito su Orologeria Majer il Citizen Promaster Limited Edition!!

citizen-promaster-1000