Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Orologi

Ordina per:
1 2 3 ... 80
Ordina per:
1 2 3 ... 80


Orologi originali e garantiti 4 anni

Garanzia 4 anni

Prodotti originali con garanzia
estesa a 4 anni

Sconti imperdibili

Sconti imperdibili

Entra nel Club Majer e scopri
tutti i vantaggi

Incisioni gratuite

Incisioni gratuite

Rendi unico il tuo orologio con un'incisione personalizzata

Spedizioni gratuite con corriere in tutta Italia

Spedizioni gratuite

Spedizioni gratuite e assicurate in tutta Italia a partire da 49€


Consigliati per te


La selezione di orologi online di Majer

Su Orologeria Majer trovi numerose collezioni di orologi online eleganti e sportivi appartenenti alle più rinomate aziende di orologeria al mondo. Scegli il segnatempo che si adatta maggiormente ai tuoi gusti e abbinalo a diversi capi d’abbigliamento per outfit adatti ad ogni situazione. Un orologio non è soltanto un oggetto di valore estetico, ma soprattutto un dono per le occasioni importanti, un ricordo inossidabile come il materiale con cui è stato forgiato. 

L’importante è sempre affidarsi ai migliori marchi in commercio per acquistare un prodotto in grado di durare nel tempo e il nostro catalogo comprende alcuni tra i brand più prestigiosi a livello internazionale. La selezione è molto ampia e copre ogni esigenza del cliente: dagli orologi automatici ai cronografi, dagli orologi da pilota ai diver professionale ai segnatempo meccanici o con movimento al quarzo. 

Sei una persona che ama lo stile e l’eleganza? Tra i più apprezzati orologi eleganti possiamo citare le meravigliose collezioni Rado, Junghans, Muhle Glashutte oppure l’affascinante Tissot Gentleman e l’Hamilton Jazzmaster.
Sei invece un tipo di persona che ama lo sport e la vita dinamica all’aria aperta e, perché no, anche le escursioni subacquee? Nessun problema, in catalogo abbiamo un’ampia scelta di orologi diver appartenenti a top brand come Hamilton, Squale, Seiko Prospex, Mido, Citizen Promaster, Zodiac e Rado Captain Cook.  


Orologi da uomo e donna

In orologeria online puoi trovare un’ampia selezione di orologi da uomo e da donna, cronografi e automatici, con movimento al quarzo, meccanico e orologi diver. 

Tra i tanti segnatempo maschili possiamo citare il Tissot Gentleman, Seiko Prospex, Junghans e l’Hamilton Khaki, sia per uomini di classe che amano l’eleganza sia per tipi sportivi che non vedono l’ora di incominciare una nuova entusiasmante avventura in giro per il mondo.

Sul versante femminile il discorso è analogo. Tra le collezioni di orologi online da donna Orologeria Majer propone il Tissot T-My Lady, oppure i modelli in ceramica Rado Centrix Lady, o ancora gli orologi con diamanti Bulova Classic Dream o Citizen Lady,  senza dimenticare marchi come Hamilton, Muhle Glashutte Lady e Mido Rainflower: la scelta non manca di certo, per qualunque fascia d’età.


I migliori marchi di orologi su Orologeria Majer

Sul catalogo online di Orologeria Majer puoi trovare i migliori brand nazionali e internazionali di orologi, dai modelli più tecnologici a quelli classici, un’ampia selezione che soddisfa i propri gusti ed esigenze.

Tra i brand più apprezzati e famosi al mondo ci sono Tissot, Hamilton, Bulova, Citizen, Junghans, Mido, Muhle Glashutte, Rado, Seiko, Squale, Zodiac e molti altri ancora.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS