Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Vagary by Citizen

Citizen leader mondiale nell'orologeria e nelle tecnologie d'avanguardia, nel suo ampio catalogo propone anche una linea giovane e low cost che ne mantiene tutto il prestigio e promette altissime prestazioni proprio come il top brand: gli orologi Vagary by Citizen.

Gli orologi Vagary by Citizen sono infatti dotati delle più sofisticate tecnologie Citizen, come il movimento automatico Miyota, e sono realizzati con materiali tecnici di pregio. Inoltre tutti gli orologi hanno il vetro in minerale antigraffio e antirottura, per unire alle prestazioni tecniche un'ecellente resistenza.

La linea Vagary nasce per chi vuole distinguersi con classe, questi orologi hanno una personalità difficile da contenere o descrivere in modo univoco: sono adatti ad ogni esigenza e ad ogni gusto, e sono in grado di far risaltare la personalità di ogni polso che l'indossa.
Il catalogo Vagary by Citizen è ricco di proposte sempre in aggiornamento, per soddisfare un pubblico sempre più ampio ed esigente.


Vagary by Citizen Crono Aqua39

Il Vagary AQUA39 Crono è un ottimo orologio cronografo, disponibile con sia con cinturino braccialato in acciaio, dalle linee pulite ma forti, pensato per il gentleman dei giorni nostri, che con cinturino in pelle o cordura di nylon.

Le prestazioni meccaniche sono garantite dalle avanzate tecnologie Citizen, che monta su quest'orologio un movimento al quarzo di extra precisione, con uno scarto di appena due secondi l'anno.

Nel modello Vagary Aqua39 Crono blu braccialato la cassa da 42 mm e il cinturino sono realizzati in acciaio completamente anallergico e resistente, il quadrante in blu a contrasto in vetro minerale antigraffio è di classe e robusto.

I contatori cronografici sono 3: a ore 12 c'è la lancetta dei minuti del cronografo, a ore 9 la lancetta delle 24 ore e a ore 6 la lancetta piccola dei secondi; a ore 3 si trova invece il datario.

vagary-IA9-616-71

Vagary donna, scopri AQUA39

La Citizen si rivolge al suo pubblico femminile con gli orologi Vagary da donna che sono ben più che dispositivi per misurare il tempo, ma dei dettagli di stile che completano con classe e brio ogni look.

La linea di orologi da donna si presenta con tinte più tenui ma sempre grintose, ad esempio la collezione Vagary Aqua39 propone orologi solo tempo con un resistente cinturino in cordura di nylon che puoi trovare in diversi colori: rosa, blu, grigio e blu con dettagli rossi a contrasto.

vagary-IU1-310-92

La cassa ha un diametro più fine e contenuto di 34 mm.

Anche qui le prestazioni tecniche non lasciano a desiderare, questi orologi infatti sono adatti alle donne più dinamiche grazie al vetro minerale antigraffio e a un'impermeabilità fino a 10 atmosfere.

Cinturini e colori per ogni polso

Gli orologi Vagary by Citizen sono d'impatto e versatili; è una linea che originariamente nasce per i più giovani ma che ben presto ha conquistato gli appassionati di tutte le età. Le ragioni sono semplici: Vagary unisce l'avanzata tecnologia che costraddistingue Citizen a scelte cromatiche frizzanti e linee che mescolano la classicità ai trend più attuali, ottenendo un'indossabilità adatta ad ogni occasione.

Per questa ragione il catalogo di orologi Vagary è piuttosto ampio: troviamo orologi cronografo e solo tempo, che spaziano dalla classicità di un modello braccialato in acciaio alla freschezza di modelli dai colori contrastanti.

Possiamo trovare cinturini di diversi tipi, tutti realizzati in materiali tecnici di alta qualità: scegli tra l'eleganza senza tempo dei cinturini in morbida pelle o la decisione di un bracciale in acciaio oppure lasciati conquistare da materiali giovani come il silicone e la cordura di nylon, entrambi super resistenti e adatti a stili originali.

Anche nelle tinte dei suoi orologi, Vagary by Citizen varia per accontentare ogni gusto: troviamo orologi più tradizionali dal quadrante nero, grigio o blu ma anche colorazioni fresche come verde, arancione o giallo, senza tralasciare i modelli più eccentrici che presentano tinte a contrasto come blu e giallo, grigio e arancione o verde oliva e nero.

vagary-IB7-911-72
vagary-IB7-911-72