Pubblicato il 13/10/2017

Pro Trek PRG-650

L'orologio ideale per le escursioni in montagna

Da oltre 20 anni la casa produttrice di orologi Casio ha lanciato una linea di orologi pensata per offrire agli amanti delle attività outdoor dei segnatempo ricchi di funzioni. Nascono così gli orologi PRO TREK realizzati con tecnologie all'avanguarda e dotati di tutte le caratteristiche fondamentali per le escursioni all'aria aperta.

Oggi vogliamo raccontarvi qualcosa di più sui nuovi modelli Pro Trek Monte Leone e Pro trek Monte Generosa.

Casio Pro Trek

Gli orologi Pro Trek sono orologi sportivi dotati delle migliori tecnologie necessarie agli amanti delle attività outdoor. Grazie alle loro numerose funzionalità, questi orologi sono i partner ideali per gli appassionati di escursioni in montagna che richiedono una costante precisione. 

Gli orologi Casio Pro Trek sono dotati della ricarica solare che consente di avere la batteria sempre carica, è infatti sufficiente una minima esposizione alla luce per avere il tuo Pro Trek sempre connesso e in funzione.

PRG-650

Il Pro Trek PRG-650 nasce per gli appassionati di scalata ed escursioni alpine, tra le funzioni presenti infatti non possono mancare l'altimetro, la bussola e il barometro.
Come un buon orologio sportivo che si rispetti il rivestimento in resina e il robusto vetro minerale proteggono l'orologio dagli urti e dai danni antiestetici.

Questo modello di Pro Trek PRG-650 si caratterizza inoltre per un'ottima resistenza alle basse temperature, che consente alte ascese in montagna. Grazie alla tecnologia Tough Solar presente al suo interno le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico salvando l'energia solare in eccesso nella batteria interna.

Presenti sul sito dell'orologeria online troviamo il Pro Trek in due versioni, entrambe caratterizzate dal cinturino in resina bicolore, quadrante analogico e il display digitale: unica variazione è data dalla corona che nel Pro Trek PRG-650Y Monte Generosa è nera, mentre nel Pro Trek PRG-650 Monte Leone è grigio chiaro. 

Smart Access Pro Trek

Il PRG-650 è inoltre dotato di tutte quelle funzionalità fondamentali in montagna: bussola digitale, altimetro, barometro e termometro.
Oltre alle funzioni di base, questo orologio è dotato del sistema Smart Access che permette in maniera intuitiva di accedere alle funzioni più importanti dell'orologio attraverso la corona elettronica dell'orologio. Ruotando e premendo la corona del Pro Trek è possibile utilizzare le funzioni di altimetro o allarme utilizzando un accesso rapido e diretto alle varie impostazioni.
Per evitare di cambiare inavvertitamente la modalità dell’orologio è stato dotato il pulsante di accesso al sistema Smart Access di un blocco di protezione.

 

Scopri sul sito di Orologeria Majer tutti gli orologi Pro Trek Casio e trova il modello più adatto alle tue avventure.