Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Citizen

Ordina per:
1 2 3 ... 11
Ordina per:
1 2 3 ... 11

Consigli dal nostro blog

Citizen Promaster Professional Diver 1000m

Citizen, leader mondiale dell'orologeria e pioniere delle tecnologie innovative, ha lanciato nuovo rivoluzionario modello di orologio subacqueo professionale, il Citizen Promaster Eco-Drive Professional Diver 1000m.

Leggi di più

Nuova collezione Citizen Promaster 2021

Nuovi design, nuove performance. I Promaster hanno varcato l'orizzonte con l'inarrivabile grinta di casa Citizen. Tecnologia all'avanguardia, resistenza senza limiti.

Leggi di più

Citizen Promaster Aqualand: il re del mare

Anche gli orologi hanno un re: scopri la collezione Citizen Promaster Aqualand, il re degli orologi Diver! 

Leggi di più

Nuova collezione Citizen Promaster

Sono arrivati i nuovi Citizen Promaster, gli orologi Diver che mettono d'accordo tutti. Tuffati subito nel nostro catalogo online e scopri il modello ideale per te!  

Leggi di più

Orologi CITIZEN

Fondata nel 1930, la Citizen è la prima dei quattro prestigiosi produttori di orologi da polso giapponesi, e produce orologi di precisione con movimento meccanico automatico, al quarzo, ma soprattutto con un movimento brevettato dalla stessa casa, chiamato Eco-drive.

Citizen realizza i suoi orologi in Titanio da oltre 40 anni, un materiale resistente e leggero. La casa giapponese è famosa per non accontentarsi dei suoi risultati e inizia così la ricerca per la realizzazione di orologi ancora più resistenti: nascono così gli orologi Citizen Super Titanium.

Nel 1956 l'azienda ha creato Parashock, il primo Citizen resistente agli urti; l'orologio fu lanciato da un elicottero in volo per provarne la resistenza. Un esperimento riuscito che fu ripetuto in seguito anche in altre occasioni, e l'orologio resistette in ognuna di esse. Nel 1988 l'azienda ha superato i 100 milioni di orologi prodotti e nel 1993 ha superato quota 200 milioni.

Nel 2001 Citizen raggiunge la cifra record di 308 milioni di orologi e movimenti prodotti, ossia un quarto di tutta la produzione mondiale. Negli anni la Citizen ha sviluppato una serie di primati mondiali tra i quali innovazioni come gli orologi radiocontrollati ed a sincronizzazione satellitare. La policy di CITIZEN è la "fusione tra tecnica ed estetica". Per Citizen ogni momento è un'opportunità per migliorare.

Scopri la linea di orologi VAGARY by Citizen, la linea low cost del colosso giapponese Citizen che tecnicamente non ha nulla da invidiare agli orologi top brand.

La tecnologia Eco-Drive

Un'innovazione straordinaria che ha cambiato per sempre il concetto di energia che alimenta gli orologi. Il sistema Eco-Drive Citizen permette all'orologio di sfruttare l'energia solare o una qualsiasi fonte di luce anche artificiale, come ad esempio la luce prodotta da una lampada da comodino e si basa sull'impiego di 4 celle fotovoltaiche e di una batteria ricaricabile, gestite da un circuito elettronico di controllo. Questo significa che gli orologi Citizen con la tecnologia Eco-Drive hanno un'autonomia pressoché infinita senza i limiti della manutenzione periodica degli orologi tradizionali.

Scopri gli orologi Citizen su OrologeriaMajer.it e lasciati tentare dalla tecnica e dalla loro estetica! Acquista anche tu uno tra i migliori orologi sul mercato. Scopri le ultime novità su OrologeriaMajer.it


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS