Pubblicato il 10/11/2017

Nuovi G-SHOCK GLS-5600

Nuovo design per l'orologio shock resist più celebre

g-shock gls-5600cl

Struttura compatta e robusta, estetica massiccia e l'aspetto di un segnatempo che resiste a tutto: quando vedi un orologio G-SHOCK lo riconosci subito.

Dal 1983 Casio G-SHOCK produce orologi dedicati a chi conduce una vita dinamica e ama divertirsi all'aria aperta; il suo obiettivo è offrire al suo affiatato pubblico dei segnatempo che siano resitenti, affidabili anche nei contesti più estremi e ricchi di funzioni utili per svolgere le proprie passioni.

Uno dei suoi modelli più celebri è il G-SHOCK 5600, che ripende le linee degli orologio Casio - anch'essi molto apprezzati- ma le rivisita in puro stile G-SHOCK.

Nuovi G-SHOCK Casio 5600

La dinamicità di questa linea di orologi shock resist permea ogni cosa che la riguarda e anche il design si aggiorna sempre seguendo le ispirazioni e le tendenze; è il caso del G-SHOCK GLs-5600 anche chiamato G-SHOCK G-Lide.

Il nuovo G-Lide mantiene intatte tutte le sue caratteristiche tecniche, ma è vestito di colori attuali e accattivanti perfettamente a tema con il concept dell'orologio.
Una delle novità di questa nuova collezione è il cinturino in cordura di nylon che rende queste nuovo G-SHOCK diverso da tutti i precedenti.

GLS-5600 con cinturino in cordura

La cordura è un materiale robusto e consistente usato anche nei segnatempo destinati all'uso militare proprio per le sue proprietà di resistenza alle abrasioni e agli strappi. La sua particolarità è che, pur essendo un materiale praticamente indistruttibile, racchiunde queste qualità in pochi millimetri di spessore, diventando così un elemento che unisce il design e la funzionalità.

Oltre al cinturino anche il resto dell'orologio è realizzato utilizzando materiali tecnici di grande pregio e affidabilità: il vetro è in zaffiro antigraffio e antiriflesso mentre il corpo dell'orologio è di resina. 

Casio sa quello che fa ed è in grado di costruire un orologio dalla robustezza estrema utilizzando materiali leggeri: gli orologi shock resist sono pronti a tutti e pesano solamente 59 grammi!

Ovviamente l'estetica non è tutto e questa linea di orologi Casio mantiene tutte le caratteristiche che fanno si che i G-SHOCK siano così amati: il G-SHOCK GLS 5600 dispone di cronometro, timer, sveglia multifunzione e calendario automatico.

 

Di questa nuova collezione puoi trovare tre differenti modelli: scegli tra il G-SHOCK 5600 verde militare, il G-SHOCK 5600 marrone fango e infine il G-SHOCK 5600 nero e bianco.

Scopri su OrologeriaMajer tutta la vendita online G-SHOCK disponibile a catalogo.