Pubblicato il 31/10/2018

G-SHOCK Rangeman GPR-B1000-1BER

Un robusto Smartwatch targato Casio G-SHOCK da portare con sè in ogni avventura

G-SHOCK Orologi è il brand di orologi shock-resistant più celebre ed acclamato e ad ogni nuova uscita è in grado di offrire al proprio pubblico qualcosa in più sia dal punto di vista dell'estetica che per le funzioni esclusive che offre.

Il nostro articolo di oggì è una recensione G-SHOCK dedicata al nuovo G-SHOCK Rangeman, uno smartwatch dotato di GPS, carica solare.

G-SHOCK Rangeman: orologi a prova d'avventura

La collezione di orologi G-SHOCK Rangeman appartiene alla serie G-SHOCK Masters of G che racchiude al proprio interno gli orologi più robusti e combattivi del panorama G-SHOCK: orologi progettati appositamente per resistere alle condizioni più estreme, grazie alla loro forma massiccia e corazzata.

I G-SHOCK Rangeman, inoltre, coniugano una resistenza ed affidabilità eccezionale ad una sofisticata tecnologia che fornisce informazioni dettagliate su pressione atmosferica, altitudine e temperatura, nonché l'individuazione dei punti cardinali.

G-SHOCK Rangeman GPR B1000

Il nuovo Rangeman GPR-B1000-1BER è caratterizzato dal cinturino in resina verde militare, un materiale tecnico in grado di resistere agli agenti esterni, alle abrasioni e all'usura, conferendo anche all'orologio un'aspetto dinamico.

Il G-SHOCK Rangeman ha una cassa robusta ed imponente da 60.3 × 57.7 × 20.2 mm, il cinturino verde militare si intona agli altri colori dell'orologio che sono il grigio canna di fucile della cassa e i dettagli gialli che donano verve all'orologio esaltandone i dettagli.

Smartwatch Casio G-SHOCK Bluetooth

Il Rangeman GPR-B1000 è uno Smartwatch G-SHOCK collegabile al cellulare tramite un'apposita app: questa possibilità di unire le funzioni specifiche dell'orologio alle possibilità praticamente illimitate dell'app amplia le possibilità d'uso dell'orologio e lo rende un vero oggetto high-tech.

Tramite l'app si possono visualizzare sul quadrante dell'orologio mappe in 2D e 3D con cui è possibile interagire live, e questa è solo una delle possibilità offerte dall'app G-SHOCK per Smartwatch.

Ricarica solare e wireless completano il profilo tecnico dell'orologio, che può svolgere tutte le sue funzioni alimentato grazie alle fonti di luce esterna; in caso di mancanza di luce, l'orologio continuerà a funzionare grazie a un movimento classico. 

Un dettaglio non trascurabile dei G-SHOCK Rangeman GPR B1000 è la scelta del brand di montare sull'orologio un fondello in ceramica per permettere una migliore ricezione del GPS ad alta sensibilità. 

Dove acquistare gli Smartwatch G-SHOCK?

Se sei interessato allo Smartwatch G-SHOCK Rangeman che abbiamo presentato puoi sfogliare il nostro catalogo G-SHOCK e scegliere tra la nuova versione con cinturino verde o la classica con cinturino nero.

OrologeriaMajer è rivenditore ufficiale G-SHOCK e ti fornisce su ogni orologio, oltre alla garanzia di 2 anni coperta dal brand, ulteriori 2 anni che ti offriamo noi.

Che aspetti? Scopri la proposta G-SHOCK per te!