Pubblicato il 06/12/2017

Nuovi orologi Calvin Klein

L'esclusiva capsule collection di CK e Stroili e i nuovi modelli

Cosa succede quando un brand leader nella creazione di orologi all'ultimo grido si unisce a un colosso della gioielleria? La risposta è la nuova capsule collection che vede collaborare Calvin Klein orologi e Stroili Oro.

Nuovo Calvin Klein Minimal in edizione limitata

Quando due realtà creative dalla forte personalità s'incontrano e fondono le loro idee e la loro esperienza, il risultato non può che stupire; è il caso del nuovo orologio Calvin Klein Minimal, già un'icona e ora rivisitato per soddisfare un pubblico giovane e sbarazzino.

Per la creazione di questo nuovo orologio Calvin Klein donna, Stroili e CK si sono ispirati alla voglia di libertà ed evasione dagli schemi che caratterizza la nostra generazione, un valore che possiamo trovare in diverse linee di orologi CK e che trova un posto speciale se abbinato a un grande classico come il Calvin Klein Minimal; così quest'orologio iconico diventa quantomai sexy nelle sue nuove vesti.

Questo segnatempo si presenta con un bracciale in raffinata maglia Milano e il quadrante è senza indici con solo una piccola scritta "Calvin Klein".
L'orologio è impreziosito dall'incisione sul fondello "Limited Edition" che ne garantisce l'esclusività.

Il Calvin Klein Minimal donna è un orologio adatto alla vita di tutti i giorni, in grado di fondersi alla perfezione con qualsiasi look senza rinunciare a farsi notare!

L'alternativa maschile è il Calvin Klein Minimal uomo  disponibile online con il quadrante in un elegante grigio canna di fucile e il cinturino in pelle.

La collezione di orologi Calvin Klein Minimal è disponibile in un numero limitato di pezzi, solamente 1000 esemplari al mondo, acquista il tuo CK Minimal sulla nostra orologeria online con spedizioni gratuite e assicurate.

Calvin Klein Chic e Calvin Klein Whirl

Seppur non appartenenti alla collaborazione con Stroili abbiamo pensato di presentarvi ugualmente queste due collezioni di orologi Calvin Klein da donna in quanto novità fashion 2017 e ottima idea regalo per Natale per Lei: sono il Calvin Klein Chic e il Calvin Klein Whirl.

Il CK Chic da donna è disponibile in due versioni con cinturino in pelle e vetro minerale: il CK Chick black e CK Chick white. Anche in questa collezione il quadrante è extra minimale, senza indici, presenta solo il nome del brand. Si tratta di un orologio che a livello estetico non ha nulla più di quanto serva, ma tutto ciò che c'è è stato curato fin nei minimi dettagli per creare un segnatempo con uno spiccato equilibrio di linee e di forme. 

Il CK Whirl da donna invece è un gioiello da polso più movimentato, come il suo nome suggerisce (whirl in italiano significa vortice). Il cinturino è semi braccialato in acciaio inox e il quadrante, sempre senza indici, è disponibile in grigio antracite o in bianco avorio.

Orologi da uomo Calivin Klein

Ultima ma non meno importante è la collezione di orologi Calvin Klein rivolta ad un pubblico maschile attento alle tendenze e alla cura dei dettagli in ciò che indossa, stiamo parlando dei nuovi Calvin Klein City. Come il nome stesso suggerisce questi orologi da uomo Calvin Klein portano con sè un'ispirazione urban e dinamica.

Questo orologio CK  ha un movimento analogico solo tempo al quarzo Swiss Made. La cassa è rotonda in acciaio mentre la corona è impermeabile e riporta il logo CK.

Il quadrante è disponibile in tre colori moda, blu notte, grigio antracite e verdone, ed è caratterizzato da lancette ore, minuti e secondi in metallo lucido; anche gli indici sono stati applicati lucidi con vetro minerale temperato.