Pubblicato il 13/03/2018

Orologi Calvin Klein uomo

Minimalismo e glamour si fondono negli orologi da polso Calvin Klein

Calvin Klein è uno dei più importanti studi di moda e design del mondo e con le sue diverse linee propone abbigliamento, biancheria intima, profumi e orologi da uomo e orologi da donna intrisi dello stile raffinato e sensuale del brand.

Less is more è il concetto che ispira lo stile degli orologi da uomo Calvin Klein, contraddistinto da linee minimali che si affiancano a dettagli casual e urbani; un mix che si rivela vincente nell'interpretare la tendenza odierna di ritornare al basico, ma con un occhio di riguardo allo stile. E dopo l'associazione con Swatch Group gli orologi Calvin Klein vantano anche affidabili meccanismi Swiss Made.

Calvin Klein City

Moda e minimalismo sempre, ma per questa collezione il codice estetico si sposta verso uno stile urbano: il Calvin Klein City -come il nome stesso suggerisce- è stato infatti progettato per accompagnare gli uomini in una quotidianità dinamica.

Gli orologi Calvin Klein City si presentano tutti con il cinturino braccialato e un quadrante leggero senza sbavature con il diametro di appena 43 mm e uno spessore di 8,30 mm.

Il Calvin Klein City Chrono è disponibile in due versioni, una con il quadrante bianco e una con il quadrante nero, mentre nella versione solo tempo il colore trova posto nei quadranti che potete tovare in grigio antracite, verde acido e blu. 

 

Calvin Klein Color 

Questa proposta per la serie Calvin Klein Watches uomo ha alle spalle un concept diverso dal precedente, è infatti una linea giovane e dinamica che non ha paura di osare con colori accesi e maxi scritte.

Stiamo parlando del Calvin Klein Color, una linea di orologi da polso Calvin Klein con il cinturino in silicone disponibile nei colori verde, fucsia, azzurro cielo, bianco, giallo acceso ma anche bianco e nero.

Il catalogo CK reinterpreta i valori del brand in ogni linea che propone offrendo orologi sempre nuovi, ma legati da un fil-rouge che collega tutti gli orologi Calvin Klein uomo. Oltre a queste collezioni nella nostra orologeria online potete consultare il catalogo completo degli orologi CK uomo.

Calvin Klein Minimal

Avendo accennato alla tendenza al minimalismo degli orologi da uomo CK non possiamo non concludere parlandovi del Calvin Klein Minimal.

La collezione CK Minimal è una delle ultime uscite Calvin Klein ma non sta tardando a conquistare il pubblico: il suo design semplice ma accattivante fa brillare gli abbinamenti formali e diventa un dettaglio di stile per dare un'impronta personale ai look più casual rendendolo uno degli orologi Calvin Klein uomo più glam della collezione.

I più giovani prediligono il Calvin Klein Minimal total black, con la cassa e il bracciale in PVD nero, gli indici anch'essi neri e il bracciale in una sottilissima maglia Milano.

Gli amanti del braccialato possono trovare il Calvin Klein Minimal con cinturino in maglia Milano anche in versioni diverse dal total black: questo segnatempo glam è disponibile anche col cinturino braccialato in metallo e il quadrante bianco avorio o grigio canna di fucile.

Ma non solo maglia Milano, puoi scegliere il Calvin Klein Minimal anche con un elegante cinturino in pelle nero oppure marrone.