Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Orologi Citizen donna

Citizen Lady è la collezione di orologi da polso Citizen tutta dedicata alle donne! Nell'idearla la maison orologiera si è ispirata alla dualità che accompagna da sempre le donne creando così una linea di orologi che fondono un'estetica raffinata e preziosa ad una meccanica con tecnologie d'avanguardia.

Per guidarvi nella scelta oggi vi presentiamo le principali linee dalla collezione Citizen Lady.

Citizen Lady Super Titanio

Citizen orologi è da sempre una grande innovatrice, sia nel campo meccanico che in quello della scelta dei materiali; da questa ricerca continua e costante nasce la linea di orologi Citizen Super Titanium, che si serve del titanio portandolo a un altro livello, un livello Super!

Per realizzare orologi dalle sempre più alte prestazioni Citizen ha creato un materiale migliore, un metallo super leggero ma con ottime proprietà di resistenza per rendere i propri segnatempo versatili e comodi da indossare. Il Super Titanio sviluppato da Citizen ha una robustezza cinque volte superiori al titanio pur mantentendo la stessa leggerezza. 

Citizen Lady Super Titanium

È così che nasce il Citizen Lady Super Titanium, un orologio Citizen da donna che unisce un'estetica femminile e romantica a caratteristiche che richiamano il mondo maschile come la robustezza. Un ibrido di caratteristiche pensato per essere sfoggiato al polso di una donna a cui piace il bello ma che conduce una vita dinamica.

OrologeriaMajer è un rivenditore Citizen certificato e nel nostro catalogo Citizen online vi proponiamo diversi modelli di Super Titanio da donna.

Citizen donna Ambiluna

L'orologio Citizen donna Ambiluna è esattamente ciò che si intende quando si parla di orologio gioiello: seppur si presenti con un'estetica delicata e priva di fronzoli è un segnatempo in grado di donare un tocco in più a qualsiasi outfit.

Come Citizen stessa afferma "beauty is beauty" -"la bellezza è bellezza" - dove vuole dire che la bellezza esterna riflette semplicemente la bellezza interiore. Ed è proprio come il caso del Citizen Lady Ambiluna che non è solo bello, ma anche ecologico grazie al sistema Eco-Drive.

La collezione Citizen Ambiluna è stata ispirata dall'architetto e designer Sou Fujimoto e il marchio è stato poi supervisionato dalla giornalista di moda Yoshiko Ikoma per rafforzare il messaggio di Citizen Lady.

Evitando le decorazioni vistose in favore di una bellezza semplice che riflette la vera qualità interiore e l'orologeria raffinata, Citizen Lady Ambiluna sfida la concezione convenzionale di orologio e propone una nuova definizione di orologio di lusso.

Il nome Ambiluna deriva da due elementi: "ambiente" e "Luna". L'orologio è per sua natura un oggetto meccanico e preciso, mentre il tempo è informe e intangibile e Sou Fujimoto combina i due elementi in conflitto in questo orologio attraverso l'uso della luce e del design. La superficie in vetro zaffiro è smerigliata di proposito e il vetro zaffiro smaltato di Luna è ispirato a una Luna velata dalla nebbia che emette una luce soffusa.