Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

I regali di San Valentino per lui

Manca sempre meno a quel giorno speciale che è il 14 di febbraio e, si sa, non è così facile scegliere il regalo giusto per un uomo; contrariamente a quanto i luoghi comuni dicono, anche a un uomo piace ricevere un presente che lo faccia sentire importante e coccolato.

La scelta del perfetto regalo di San Valentino da uomo è delicata: la festa degli innamorati è un giorno molto romantico ma probabilmente lo spirito sentimentale del vostro lui non uscirebbe fuori di fronte a una scatola di cioccolatini a forma di cuore.

Come dicevamo, non significa che un uomo non apprezzi le attenzioni romantiche e i regali, bisogna però scegliere quello giusto! Un classico sono orologi e gioielli che, se scelti in base ai gusti, interessi e personalità del vostro amato non potranno che colpire nel segno! 

Il mondo dell'orologeria è vasto e può accontentare chiunque, vogliamo quindi guidare i nostri lettori nella scelta del regalo di San Valentino per lui che lo stupirà: oggi presentiamo delle linee inconsuete e particolari.

Acquistando i tuoi regali San Valentino online, Orologeria Majer ti offre la possibilità di personalizzare il vostro presente con un'incisione personalizzata.

Un orologio Tissot per ogni occasione

Una prima proposta sono gli orologi Tissot, un equilibrato mix di eleganza e sportività che rende questi orologi da uomo dei dettagli di stile da sfoggiare in qualsiasi occasione, dalla giornata in ufficio all'aperitivo tra amici.

Tra i segnatempo Tissot più apprezzati troviamo il Tissot Chrono XL, una recente uscita che ha già conquistato il pubblico con il suo quadrante importante da 45 mm; l'orologio è ispirato allo stile Cafè Race, nato nel leggendario Ace Cafè di Londra negli anni '50 dove i rockers dagli abiti in pelle nera e i capelli pieni di brillantina si sfidavano con le grosse moto inglesi di allora.

Una scelta versatile e glam può invece essere il Tissot Everytime Swissmatic, un orologio Swiss Made automatico che, come il nome suggerisce, si presta bene ad essere indossato nella vita di tutti i giorni.

Consultando il nostro catalogo Tissot online puoi trovare tanti segnatempo diversi tra cui scegliere il regalo perfetto.