Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Cosa regalare alla testimone donna?

Scopri le idee regalo testimone donna

Oggi vi presentiamo la seconda puntata della rubrica in cui vi proponiamo le migliori idee regalo per i testimoni concentrandoci sul regalo per il testimone donna. Se ti fossi perso l'articolo-guida sui regali di nozze per il testimone uomo puoi trovarlo qui.

Il matrimonio è un momento già di per sé speciale, sacro: unisce due persone per sempre, rendendole marito e moglie, ma un matrimonio non è composto solo dagli sposi. Per una giovane sposa avere al proprio fianco le amiche di una vita in un giorno così ricco di emozioni è essa stessa un'emozione impagabile! Le amiche sono con te da quando ti chiedevi chi fosse “quello giusto” e ora tra preparativi, addii al nubilato e cortei nunziali, ti hanno seguita e supportata in ogni fase del tuo matrimonio. Cosa regalare alle testimoni per racchiudere in un oggetto il nostro affetto e la nostra gratitudine per loro?


Secondo noi di OrologeriaMajer, un regalo prezioso è il miglior modo per dimostrare alle amiche più care quanto preziose siano per noi: lasciati allora consigliare i migliori regali per testimoni di nozze donne!

Come per i testimoni maschi, anche qui abbiamo deciso di suddividere le proposte per stili e fasce di prezzo, così da orientarci con semplicità nel complesso mondo dei regali ai testimoni di nozze.

Accedi al Club Majer e scopri subito i prezzi dedicati agli iscritti.