Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Seiko Prospex New Alpinist

La linea degli orologi Seiko Alpinist debuttò nel 2006 e divenne subito così famosa e ricercata che i collezionisti di questo marchio arrivarono a preferire questa linea rispetto a tutte le altre.

La sua rarità e il suo prezzo abbordabile creò da subito scalpore; tutti volevano gli orologi Alpinist, pezzi che si ispiravano agli orologi del passato, ma che promettevano la robustezza che caratterizza il marchio Seiko.

La nuova linea Seiko Prospex Alpinist

Essendo fuori produzione ormai da tempo Seiko ha deciso quindi di rilanciare sul mercato per questo 2020 tre nuovi modelli che rientrano nella linea Prospex Alpinist.

Seiko ha così ripreso l'aspetto dei vecchi modelli Alpinist migliorandone le prestazioni e le complicanze. A nuovi modelli è stato infatti sostituito il movimento automatico 6R15 con il nuovo movimento automatico Seiko 6R35, che offre una riserva di carica di 70 ore.

Un'altra novità di queste linee è il vetro zaffiro caratterizzato dalla presenza sul quadrante della "X" del marchio Prospex.

Volendo mantenere le caratteristiche portanti della linea Alpinist, anche il prezzo di questi orologi non è cambiato molto e offre i tre modelli ad un prezzo che oscilla tra i 699 e 730€. Accedi gratuitamente al Club Majer per scoprire il prezzo esclusivo per i Soci.

3 nuovi Seiko Alpinist

Sicuramente fra i tre orologi, il Seiko Prospex New Alpinist SPB117J1 è quello che più si discosta dai modelli del 2006. 

Più tradizionale e sportivo, questo orologio automatico Seiko mischia elementi e caratteristiche tipiche degli altri modelli.


Il cinturino in acciaio e il quadrante nero rendono questo orologio perfetto per i più sportivi che però non vogliono rinunciare all'eleganza. Un particolare aggiunto sul vetro zaffiro è la lente d'ingrandimento sulla data.

Le altre due varianti del Seiko Alpinist sono entrambe con il cinturino in pelle.

Il Seiko Prospex New Alpinist SPB119J1 ha un classico quadrante bianco, vetro zaffiro e datario ad ore 3 con lente di ingrandimento, e cinturino in pelle nero, rifinito con cuciture bianche che vanno in contrasto; mentre il Seiko Prospex New Alpinist SPB121J1 è caratterizzato dal quadrante color verde bosco e cinturino in pelle marrone.

Acquista adesso il tuo Seiko Alpinist Online

Acquista il tuo nuovo orologio Seiko, con Orologeria Majer hai la sicurezza di acquistare orologi originali Seiko, garanzia di 4 anni e spedizioni assicurate gratuite.