Pubblicato il 26/10/2018

Nuovi Seiko Prospex Limited Edition

La nuova collezione di diver professionali Seiko

Sin dal primo orologio della collezione Seiko Prospex diver presentato al pubblico nel 1965, il brand non ha mai smesso di innovarsi per offrire agli amanti della vita subacquea un segnatempo degno delle esigenze e delle aspettative di un sub professionista; le più sofisticate innovazioni tecnologiche vengono messe a punto per guidare gli intrepidi nel regno di Nettuno.

Tra le nuove uscite c'è la collezione in edizione limitata Europa dedicata ai modelli di maggiore successo realizzati in una declinazione cromatica inedita e di tendenza. Scopri il nuovo Seiko Prospex Turtle e il Seiko Prospex Samurai della Seiko Dawn Gray Series.

Seiko Prospex Limited Edition 

Seiko Orologi ha da sempre un legame particolare con il mondo dello sport e a testimoniarlo sono gli orologi che il brand mette a punto, studiati per compiacere le necessità dei professionisti. 

Anche nel caso dei Seiko Prospex Limited Edition l'assetto degli orologi è assolutamente professionale e vanta una meccanica di precisione come pochi oltre Seiko sanno offrire: la collezione Seiko Prospex è un punto di riferimento tra i diver professionisti e i nuovi modelli promettono di superare le aspettative. 

Il primo modello in edizione limitata, il Seiko Turtle  è caratterizzato da una massiccia cassa da 45 mm e calibro automatico a tre sfere Seiko 4R15. Questa edizione limitata è caratterizzata dai toni del grigio con dettagli arancioni a contrasto e indici e sfere in Lumibrite, per garantire una visibilità ottimale in ogni occasione.
L'orologio viene venduto online sul nostro sito in un prezioso cofanetto dove potete trovare un doppio cinturino, uno braccialato in acciaio mentre il secondo è in silicone nero. 

Il secondo modello della Dawn Gray Series è il Seiko Prospex Samurai Limited Edition.
Come il suo gemello anche questo diver Seiko ha il movimento a carica automatica a 3 sfere con opzione di carica manuale a una riserva di carica di oltre 40 ore. 

Come tutti gli orologi diver presenta tutte le caratteristiche fondamentali cassa e bracciale in acciaio inossidabile con chiusura deployante con pulsante di rilascio, possibilità di estensione per muta, indici e sfere con Lumibrite, la lunetta è gireveole e unidirezionale, il vetro è in hardlex per garantire un'ottima resistenza agli urti.

Il Prospex Samurai SRPD03K1 si differenzia dal Turtle per il diametro della cassa, che in questo modello è di 43,8mm pensato per i polsi più piccoli.

 

Seiko Prospex Limited Edition: dove acquistare?

Gli orologi Seiko Prospex Limited Edition sono disponibili in una tiratura limitata, e in Italia ci saranno solo pochi pezzi disponibili. Se vuoi assicurarti l'acquisto di uno di questi diver professionali, sfoglia il catalogo di OrologeriaMajer e scegli il tuo preferito. 

Acquistando su OrologeriaMajer ogni orologio ti viene consegnato con la garanzia di 2 anni del brand raddoppiata da noi, e grazie al nostro servizio di incisioni personalizzate, puoi richiedere l'incisione personalizzata e gratuita di un breve testo a tua scelta per rendere l'orologio ancora più speciale.