Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Seiko Prospex Save the Ocean

Seiko ha lanciato una nuova serie di orologi subacquei professionali, la collezione Prospex "Save the Ocean"

Questa collezione di orologi Seiko nasce con l’obiettivo di devolvere parte del ricavato della vendita al centro no profit Fabien Cousteau Ocean Learning Center.

Il nipote del famoso esploratore subacqueo Jacques-Yves Cousteau è stato scelto come ambasciatore di questa collezione di orologi diver limited edition Seiko in quanto, come il nonno, ha dedicato la sua vita all'esplorazione e alla conservazione degli oceani del mondo ed è fondatore del Fabien Cousteau Ocean Learning Center, nato allo scopo di sensibilizzare i modi di preservare e proteggere le acque dei pianeti e la vita marina in via di estinzione.

La collezione Seiko Prospex Save The Ocean è un’edizione limitata 2018 e sul nostro blog potete trovare i tre modelli principali. 

Si tratta di tre orologi diver caratterizzati da un quadrante blu con una trama che ricorda la superficie dell’acqua. I modelli sono un cronografo Seiko, il modello Turtle e il modello Samurai.

Se sei un amante delle immersioni e hai bisogno di un orologio diver di qualità, e allo stesso tempo vuoi aiutare la salvaguardia degli oceani gli orologi Seiko Prospex Save the Ocean sono la risposta per te.

Seiko Prospex ‘Save the Ocean’ SRPC91K1

Il primo modello della collezione speciale Save the Ocean è il Seiko  SRPC91K1 un orologio diver Prospex caratterizzato dal cinturino in silicone new turtle, da cui il nome Turtle. 

La cassa è in acciaio inossidabile da 45 mm di larghezza e 13,42 mm. Il movimento è il Seiko 4R36 con carica manuale, dotato di seconda funzione di arresto e una riserva di carica di 41 ore. Quello che contraddistingue questo nuovo modello Prospex però è la lunetta bicolore in due tonalità di blu e il quadrante con diverse sfumature di blu che scuriscono verso la base. 

La forma dell’orologio in stile Turtle aiuta l’orologio ad adattarsi al polso di chi lo indossa, il cinturino in caucciù nero è morbido e confortevole al polso. Tutta la collezione di orologi diver Seiko Turtle, dalla sua riproduzione di due anni fa, ha incantato gli amanti del marchio, si tratta infatti di un orologio da immersione professionale meccanico dall’altissimo valore.

Modello: Seiko Prospex 'Save the Ocean' SRPC91K1
Numero di riferimento: SRPC91K1
Dimensioni della cassa: 45mm
Resistenza all'acqua: 200mt/20Bar
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Quadrante: sfumatura blu
Movimento: 4R36

img-480

Cronografo Seiko Prospex Save the Ocean SSC675P1

Anche il modello cronografo Save the Ocean è caratterizzato dal quadrante in piu tonalità di blu.
Come tutti gli orologi Prospex è anche questo modello un orologio diver preciso e affidabile, anche nelle condizioni più difficili, in grado di sopportare le sollecitazioni e superare i vincoli di sport acquatici, aerei e terrestri. Seiko da oltre 40 anni è in grado di combinare la tecnologia sofisticata dei suoi orologi ad un design accurato realizzando orologi subacquei professionali conformi agli standard Seiko Diver.

Modello: Seiko Prospex 'Save the Ocean'
Numero di riferimento: SSC675P1
Dimensioni della cassa: 43.5 mm
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Resistenza all'acqua: 200mt/20Bar
Quadrante: sfumatura blu
Movimento: 4R36

Seiko Prospex Samurai Save the Ocean SRPC93K1

Questo ultimo modello della collezione Save the Ocean Seiko Prospex è un classico orologio diver Seiko Prospex. Come i fratelli della collezione anche il suo quadrante presenta la sfumatura di blu.

La cassa è in acciaio, l'esterno ghiera e la corona sono  inoltre trattate con rivestimento in titanio al carbonio, il cinturino e braccialato. 

Modello: Seiko Prospex 'Save the Ocean'
Numero di riferimento: SRPC93K1
Dimensioni della cassa: 43.8 mm
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Resistenza all'acqua: 200mt/20Bar
Quadrante: sfumatura blu
Movimento: 4R36

img-481
img-482