Pubblicato il 16/01/2019

Novità 2019 Seiko Prospex Save the Ocean

Nuovi Prospex Black gli amici del mare

Il 2019 si apre con una novità Seiko dedicata al mondo dei diver professionali: si tratta dei tre nuovi modelli dalla collezione Seiko Prospex Save The Ocean black 2019 disponibili per l'acquisto su OrologeriaMajer a gennaio 2019.

Seiko Save The Ocean: per il bene del del mare

La collezione Seiko Save The Ocean comprende diversi orologi subacquei professionali ed è stata realizzata da Seiko per supportare l'Associazione No-Profit di Fabien Cousteau, l'Ocean Learning Center.

Il Fabien Cousteau Ocean Learning Center è un centro per la salvaguardia dei mari fondato nel 2016 dall'oceanografo, esploratore marino e documentarista Fabien Cousteau, nipote del celebre Jacques-Yves Cousteau.

Obiettivo dell'OLC è diffondere conoscenza sullo stato di salute dei nostri mari, cercando di promuovere un approccio più consapevole alla salvaguardia degli ambienti marini; è inoltre attivo in numerosi progetti operativi, come quello di restauro della Barriera Corallina o quello di tutela delle tartarughe.

La collezione Save the Ocean è dedicata a chi ama il mare a tuttotondo, offrendo al diver in cerca di un fedele compagno d'avventura il meglio che c'è sul mercato. Gli orologi tecnici sono in grado di supportare il professionista in tutte le sfide che si presentano sotto le profondità marine e fanno anche del bene all'ambiente.

Nuove uscite Seiko Save The Ocean 2019

I nuovi orologi subacquei professionali Prospex Save The Ocean black sono tre: un cronografo al quarzo, e due diversi modelli in PVD, uno appartenente alla collezione Turtle e uno alla collezione Samurai.

Il cronografo subacqueo Seiko si presenta con una generosa cassa nera da 43,5 mm che permette un'agevole lettura dell'ora anche sott'acqua e il colore dominante è quello del mare, il blu. Il quadrante è in blu striato ed è abbinato al cinturino in gomma tecnica, i contatori del cronografo e lancette risaltano grazie al colore bianco.

Il modello Seiko Save The Ocean Turtle abbiamo un modello che si presenta con cassa e bracciale in PVD nero, un look moderno per uno dei divers dalla qualità imbattuta; la collezione Seiko Save The Ocean Samurai presenta invece un orologio subacqueo che gioca sulle tonalità del blu, anch'esso con un'accattivante finitura PVD.

Trattandosi si orologi Seiko Prospex, il sub professionista sa di trovarsi di fronte ad orologi precisi ed affidabili, progettati con tutta la cura per i dettagli e l'abilità manifatturiera che da sempre contraddistinguono il brand.

Acquista online Seiko Prospex

OrologeriaMajer è un rivenditore ufficiale Seiko. Preordina subito il nuovo modello Prospex Save the Ocean per essere il primo ad averlo!

Oltre alla garanzia di 2 anni inclusa dal brand, OrologeriaMajer ti regala una tranquillità in più offrendoti una garanzia raddoppiata di 4 anni, così che tu sia sicuro che il tuo diver sarà con te a lungo.