Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Nivada Grenchen: il Chronomaster Sea Diver e il Super Antartic

Nivada Grenchen è un marchio di orologi svizzeri caratterizzato da una ricca storia che risale agli anni '20 del secolo scorso.
L'azienda, fondata nel 1926 a Grenchen in Svizzera,ha prodotto una vasta gamma di orologi di alta qualità, tra cui orologi da polso meccanici e automatici.

Negli ultimi anni Nivada Grenchen ha rilanciato alcuni dei suoi modelli più classici cercando di mantenere l'essenza del design originale pur adattandosi alle tecnologie e ai gusti moderni degli appassionati di orologi.

Uno dei modelli più noti è sicuramente il "Chronomaster Aviator Sea Diver" introdotto negli anni '60. Questo orologio è stato progettato per resistere alle esigenze degli aviatori, dei subacquei e degli appassionati di sport estremi diventando nel tempo un'icona nel mondo degli orologi vintage.

Nel nostro nuovo video, Francesco vi le nuove collezioni il Chronomaster Aviator e Super Atartic.

La collezione Nivada Super Antarctic è una linea di orologi diver progettati per resistere alle condizioni difficili degli ambienti subacquei, in particolare durante le immersioni profonde. Il nome stesso suggerisce un legame con le esplorazioni antartiche, suggerendo robustezza e affidabilità anche in condizioni estreme.