RESO GRATUITO entro il 9 gennaio 2023

RESO GRATUITO
entro il 9 gennaio 2023

RESO GRATUITO entro il 9 gennaio 2023

Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Bulova

Ordina per:
1 2 3 ... 5
Ordina per:
1 2 3 ... 5

Consigli dal nostro blog

Novità Bulova: A-15 Pilot e Hack

Su Orologeria Majer sono disponibili le novità Bulova Military: scopri l'orologio da pilota A-15 96A245 e il Bulova Hack 98A255.

Leggi di più

Bulova Oceanographer Devil Diver

L'orologio Bulova Oceanographer, grazie alla sua profondità massima raggiungibile di 666 piedi, è stato ribattezzato Devil Diver. Scopri tutte le caratteristiche del Bulova Diver nel nostro blog

Leggi di più

Vi presentiamo i nuovi orologi da donna Bulova

Scopri la nuova collezione di orologi da donna Bulova con diamanti. La Classic Diamond by Bulova è disponibile online!

Leggi di più

Bulova Lunar Pilot

Il Bulova Lunar Pilot è la fedele replica del Bulova Moon Watch che nell'agosto 1971 sbarcò sulla Luna al polso dell'astronauta Dave Scott. Ineguagliabile in precisione e dall'estetica caratteristica questo orologio Bulova è parte della storia.

Leggi di più

Orologi Bulova

Gli orologi Bulova hanno qualcosa in più rispetto agli altri orologi. Bulova è la favola di un riscatto sociale. È la favola di un uomo diventato mito. Tutto ha inizio a New York, nel 1870. Un ragazzo boemo, appena maggiorenne, sbarca a Manhattan con una valigia di cartone in una mano e un sogno nell’altra. Gli inizi però non sono affatto semplici, e come tutti gli immigrati deve barcamenarsi tra i lavori più umili e mal retribuiti. Ma questo giovanotto ha una carta da giocare, un qualcosa che gli cambierà completamente l’esistenza.

Possiede il dono della creatività, supportata da una curiosità immensa e da una passione: l’arte orologiera. Così cinque anni più tardi, nella Maiden Lane, la parte meridionale della penisola, territorio in cui bazzicano i principali gioiellieri di New York, Jonh Bulova fonda la sua azienda. Siamo nel 1875 e nasce una leggenda.

Bulova: orologio dei record

Pochi anni più tardi intuisce che per soddisfare l’abbondante richiesta di segnatempo da parte degli americani, deve produrne in grandi quantità. Così lo stesso anno fonda una fabbrica in Svizzera, utilizzando la catena di montaggio, una soluzione che avrebbe rivoluzionato l’industria orologiera negli anni a venire. Nel 1919 nasce il primo orologio Bulova da uomo e nel 1926 il segnale orario, pubblicizzato da una campagna radiofonica diventata poi celebre: “At the tone, it’s eight o’clock, Bulova Watch time!” (Al segnale acustico, sono le otto, è l’ora di Bulova!).

Gli orologi Bulova iniziano ad inanellare una la lunga serie di record. Nel maggio 1927, accompagnano il colonnello Charles A. Lindbergh nella prima trasvolata atlantica in solitaria, senza scalo, e nel 1931 vengono brevettati i primi orologi elettrici, tutt’oggi ancora visibili in molte stazioni ferroviarie americane.

Il 1941 è invece l’anno del lancio del primo spot pubblicitario nella storia della televisione, con lo slogan “America runs on Bulova time". Ma il vero e proprio successo arriva nel 1971, quando gli orologi Bulova partono per un “giretto sulla Luna” insieme agli astronauti della NASA. ORa Bulova crea di nuovo la storia con l'edizione speciale del cronografo Bulova Lunar Pilot, aggiornato con l'esclusivo movimento al quarzo.

Registrati al sito e scopri tutta la nuova collezione di orologi Bulova su OrologeriaMajer. Puoi trovare le novità Bulova Classic Diamonds oppure gli orologi automatici Bulova.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con Soisy

Spediamo con

Corriere GLS