Daniel Wellington
La linea di orologi Daniel Wellington è nata dall’incontro casuale, durante un viaggio in Australia, tra lo svedese Filip Tysander ed il britannico gentleman Daniel Wellington. L'inglese aveva una particolare predilezione per gli orologi d'epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo ed è stato proprio lui ad ispirare Filip e a farlo decidere di creare la sua linea di orologi.
Durante un’intervista Filip Tysander ha confessato che la scelta dei cinturini scaturì da un particolare orologio che l'amico indossava il primo giorno del loro incontro: un Rolex Submariner con un cinturino di stoffa scuro, che poi diventò tratto caratteristico nelle collezioni.
Nato come negozio di orologeria online, oggi il marchio di orologi Daniel Wellington ha raggiunto un traguardo importante con oltre un milione di orologi venduti.
Gli orologi Daniel Wellington da uomo che da donna, si propongono con 4 tipi di cronografi diversi e numerosi cinturini colorati in stoffa o più classici di pelle. Minimalista e raffinato, il design classico che si contradistingue per i cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino.
I Daniel Wellington con cinturino NATO sono numerosissimi, rendendo personalizzabile e unico il proprio orologio, scopri tutti i modelli di cinturino, da quelli classici a quelli colorati che rendono gli orologi un più sportivi.
Scopri il nostro catalogo online su OrologeriaMajer.it, acquista e personalizza il tuo orologio Daniel Wellington. Acquista online uno tra gli orologi più di tendenza sul mercato.
Informazioni
Spedizioni
Assistenza
Orologi