Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Glycine

Ordina per:

Orologi Glycine

Glycine nasce nel 1914 dall'ingegnere Eugène Meylan in un piccolo laboratorio a Bienne, in Svizzera, che diventerà la sede del marchio. In poco tempo gli orologi Glycine diventano oggetto indispensabile e di culto per gli appassionati di design e oggetti di alta fattura.

Meylan all'interno dei suoi orologi ha sempre ricercato la perfezione assoluta e anche adesso che sono passati più di 100 anni le cose non sono cambiate; l'azienda famigliare continua a produrre orologi con la stessa passione per le soluzioni eccezionali nel settore dell'orologeria svizzera.


Orologi da pilota Glycine

La filosofia di Glycine si basa sulla creazione di orologi eccellenti a prezzi ragionevoli, e ciò l'ha portato ad essere un marchio diffuso e attivo in tutto il mondo tramite una rete di agenzie in costante crescita, le quali consentono all'azienda di aumentare la produzione. Oggi questo marchio è conosciuto come il pioniere di orologi da pilota e mondiali per piloti e viaggiatori frequenti.

Orologeria Majer è rivenditore ufficiale degli orologi Glycine: acquista online e ottieni 4 anni di garanzia e spedizioni gratuite.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS