Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Mido

Ordina per:
1 2 3 ... 4
Ordina per:
1 2 3 ... 4

Consigli dal nostro blog

Mido Commander: la collezione ispirata alla Torre Eiffel

Nuovi arrivi Mido Commander su Orologeria Majer: ecco la collezione completa con i modelli Shade e M842942711.

Leggi di più

Orologi Mido: destinati a durare

Tra le novità in vendita online su Orologeria Majer per questo 2021 ci sono gli orologi MIDO. Scopri il nuovo brand di cui siamo rivenditori ufficiali.

Leggi di più

Orologi Mido

Parte dello Swatch Group, Mido presenta il suo spirito di innovazione sin dalla sua fondazione nel 1918 dall'orologiaio Georges Schaeren. Situato nella storica città di orologeria di Le Locle, nel cuore del Giura svizzero, Mido è cresciuto fino a diventare un distinto marchio svizzero tradizionale nel segmento del lusso accessibile, sinonimo di innovazione tecnica e design senza tempo. Composto principalmente da orologi meccanici, il marchio vanta anche un'ampia selezione di orologi di fabbricazione svizzera certificati cronometro (COSC).

Mido, innovazione tecnica e design senza tempo


Gli orologi MIDO sono un concentrato di funzionalità ed estetica, dichiarazione d'amore verso le opere più maestose dell'architettura mondiale. I materiali di altissima qualità con cui l'azienda di Le Locle progetta ogni suo segnatempo, vanno di pari passo all'eccellenza dei movimenti automatici, tra i più efficienti in assoluto nel settore dell'orologeria.

Il design, valorizzato da linee raffinate e sobrie, funge da canale di comunicazione tra classicità e contemporaneità anticipando i gusti della gente. L'orologio MIDO fa subito tendenza, divenendo quindi un oggetto affascinante che non passa mai di moda.

Le collezioni MIDO su Orologeria Majer

Scopri su Orologeria Majer gli orologi MIDO  da uomo e da donna e le sue bellissime collezioni: orologi Mido Ocean Star, Commander, Multifort, Belluna e Baroncelli.


La storia di Mido

1918 - Georges Schaeren, esperto orologiaio svizzero, fonda la MIDO G. Schaeren & Co.
1920 - Schaeren avvia la produzione di orologi a forma di griglia di radiatore per diversi marchi tra cui Buick, Bugatti, Fiat, Ford, Excelsior e Hispano-Suiza.
1930 - MIDO incomincia a produrre orologi automatici, robusti e funzionali, brevettando il sistema di tenuta con guarnizione in sughero della corona di carica.
1934 - Presentazione della linea Multifort, il primo orologio antimagnetico impermeabile e antiurto, dotato di movimento automatico.
1954 - Sviluppo del sistema di carica POWERWIND.
1959 - Viene prodotto il Mido Ocean Star, della collezione Commander.
1967 - MIDO realizza l'orologio automatico da donna più piccolo di sempre per una linea d'assemblaggio.
1996 - Escono due segnatempo ad alta tecnologia: il Worldtimer e il Bodyguard.
2006 - Presentazione della nuova collezione omaggiante il modello Baroncelli, prodotto 30 anni prima.
2012 - MIDO si ispira alla Grande Muraglia Cinese per dare vita alla collezione Great Wall..
2016 - Lancio del primo movimento certificato cronometro, con spirale in silicio.
2017 - Nasce lo slogan "Inspired by Architecture".
2018 - Per il suo 100° anniversario, MIDO presenta il Commander Big Date.
2019 - MIDO diventa Official Performance Partner della Red Bull Cliff Diving World Series, la più famosa competizione mondiale di cliff diving.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con Soisy

Spediamo con

Corriere GLS