Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Misis

Ordina per:

Gioeilli Misis

Le collezioni di gioielli Misis sono ispirate ai 4 elementi della natura, in ciascuna linea sono proposti gioielli in sintonia con la natura, perfettamente adatti alle nuove tendenze e al tempo stesso accessori intramontabili. Scopri le collezioni di gioielli in argento Misis

Misis: Aria, Acqua, Terra e Fuoco

La linea Misis Acqua raccoglie delle collezioni di gioielli profondamente legate al mondo marino e all'acqua in cui sono riprodotti coralli, granchi, stelle marine, cavallucci, pesci in una festa di colori e forme.

La Terra viene celebrata nelle collezioni Artemide, Asolo De Rerum Natura, gioielli con giraffe, coccodrilli, zebre… e poi ancora con fiori variopinti, iris, papaveri, girasoli, lysianthus.

L’aria è energia vitale, nelle collezioni Africa Queen e Augusta vediamo volare farfalle, libellule, tucani, pappagalli: Misis celebra in queste collezioni la vita e la libertà.

Nella collezione di gioielli Misis Dakar è celebrata la passione e l'energia del fuoco, Misis sperimenta qui un nuovo design dove la natura rinasce in modo più stilizzato e moderno.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS