Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Sport

Torna al Brand: Seiko

Ordina per:
1
Ordina per:
1

Seiko Sport

Gli orologi Seiko Sport sono la combinazione perfetta di stile e funzionalità. Questa linea di orologi è appositamente progettata per gli amanti dello sport e delle attività all'aperto, offrendo una resistenza all'acqua fino a 100 metri e una robusta cassa in acciaio inossidabile.

Un orologio Seiko che non è soltanto resistente, è anche incredibilmente elegante. Il loro design moderno e maschile li rende adatti ad ogni occasione, dai momenti di svago alle situazioni formali. I loro quadranti, disponibili in diverse tonalità, sono leggibili in ogni situazione grazie ai grandi numeri e ai luminosi indici.

Questi segnatempo sportivi sono dotati di movimenti al quarzo giapponesi, che garantiscono precisione e affidabilità. La lancetta dei secondi si muove con fluidità, mentre i datari forniscono informazioni aggiornate ogni giorno.

La linea Seiko Sport offre anche una gamma di caratteristiche aggiuntive che li rendono ancora più pratici. Alcuni modelli, ad esempio, sono dotati di un cronografo che misura il tempo trascorso con precisione, ideale per gli appassionati di sport che vogliono tenere traccia delle loro prestazioni. Altri modelli sono dotati di un tachimetro, che consente di calcolare la velocità sulla base di una distanza nota.

I segnatempo Seiko Sport disponibili su Orologeria Majer sono una scelta ideale per gli amanti dello sport e delle attività all'aperto che desiderano un orologio affidabile, resistente e dal design raffinato. Con la loro combinazione di funzionalità e stile, ti accompagneranno nelle tue avventure quotidiane, fornendoti un accessorio elegante e funzionale al polso.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS