Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Hamilton Khaki Field Expedition: il nuovo orologio per chi ama l'avventura

Pronti per un'avventura all'aria aperta? Se la paura di sporcarsi le mani e di faticare un po' non è di casa, allora siamo lieti di presentare il miglior compagno d'avventure possibile, l'Hamilton Khaki Field Expedition.

Con questa linea di orologi Hamilton si rifà alla storica collezione Khaki Field, apportando alcune aggiunte e modifiche per creare un orologio da campo più robusto. La cassa interamente in acciaio inossidabile spazzolato è ora disponibile in 37 mm (44 mm da ansa ad ansa) o 41 mm (48 mm da ansa ad ansa). Come suggeriscono le misurazioni, le anse lunghe del Khaki Field Mechanical sono scomparse, rendendo quindi l'orologio più compatto e facile da inossare.

Hamilton Khaki Field Expedition: modelli e caratteristiche

Il Khaki Field Expedition è offerto in quattro versioni: quadrante nero con cinturino o bracciale, insieme a quadranti bianchi e blu con cinturino. Rispetto ai modelli Khaki Field esistenti, il quadrante è piuttosto minimal: si possono notare soltanto indici delle ore e una traccia esterna dei secondi e due scritte.

L'aggiunta più notevole è certamente il design a bussola, che consente di orientarti durante le escursioni con l'aiuto del Sole. Questi modelli sono dotati di un quadrante testurizzato con rivestimento in Super-LumiNova per una leggibilità eccezionale, in modo da garantire tutta la robustezza di cui hai bisogno. Dotato di movimento H-10 a tre sfere con data e riserva di carica superiore di 80 ore, l'Expedition vanta elaborati motivi colimaçon e perlati a contrasto per i modelli American Classic e superfici pulite per gli orologi da pilota.

La resistenza all'acqua è un'altra caratteristica di rilievo di questi orologi. La maggior parte dei modelli offre un'impermeabilità fino a 100 o 200 metri, rendendoli adatti all'uso subacqueo. Questa funzionalità li rende ideali per gli amanti delle immersioni o per coloro che semplicemente desiderano un orologio resistente all'acqua per affrontare le avversità meteorologiche.

Questi orologi sportivi combinano stile, funzionalità e resistenza, offrendo un prodotto affidabile e adatto a molte situazioni. Sia che tu sia un appassionato di attività all'aperto o semplicemente un amante dello stile avventuroso, questi orologi ti daranno molte soddisfazioni.

Affidati alla robustezza dei materiali, alla qualità del movimento e alla resistenza all'acqua dei modelli Expedition, e sarai sicuro di avere un compagno affidabile che ti accompagnerà nelle tue avventure quotidiane, che si tratti di una passeggiata in città o di un trekking sulla montagna più alta. Hamilton Khaki Field Expedition è l'orologio perfetto per coloro che cercano un mix di stile, funzionalità ed esplorazione.

Acquista su Orologeria Majer i nuovi Hamilton Khaki Field Expedition

Sul sito di Orologeria Majer e in negozio sono arrivati i nuovi Hamilton Khaki Field Expedition. Ma ti avvisiamo, questi grintosi orologi si lasceranno domare soltanto da coloro che amano l'avventura e non hanno bisogni di troppe rassicurazioni per superare i propri limiti. Se pensi di far parte di questa categoria di persone, allora non perdere altro tempo e corri ad acquistare il tuo prossimo compagno di avventure in giro per il mondo!

Le nostre migliori proposte Hamilton