Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Hamilton: quando lo spirito americano incontra la precisione svizzera

Un viaggio lungo 120 anni che ha inizio negli Stati Uniti e giunge fino a Biel, capitale dell’orologeria Svizzera. Emozioni che hanno saputo far innamorare nel corso del tempo milioni di collezionisti e appassionati di tutto il mondo. Così nasce Hamilton, uno dei brand di orologi più famosi e apprezzati di sempre, a tal punto da diventare sinonimo di eccellenza. E le numerose collezioni ne sono la prova: dall’aviazione alla marina militare e alle forze armate, passando per il cinema e le nuove tecnologie.

Gli orologi Hamilton hanno avuto il talento e la voglia di sapersi rinnovare negli anni fino a diventare i segnatempo che oggi conosciamo e possiamo ammirare nelle più rinomate boutique. Capolavori dalla personalità forte e decisa, valorizzati da un design esclusivo che unisce sapientemente la precisione dell’orologeria Svizzera allo spirito americano.

Hamilton Khaki Field, Navy e Aviation: le collezioni per chi ama l’avventura

Hamilton orologi può far leva su una importante tradizione nella realizzazione di orologi militari. Questo perché è stato uno dei primi brand che ha prodotto una linea di segnatempo da dare in dotazione all’aviazione civile americana. Ma durante la Seconda Guerra Mondiale, Hamilton decise di orientare la produzione di orologi militari esclusivamente per l’areonautica militare con la collezione Khaki Aviation.

Un’altra linea di segnatempo venne prodotta durante il corso della guerra, la Khaki Navy, che venne premiata nel 1943 per l'eccellenza dimostrata nella produzione di equipaggiamenti militari. Per chi è in cerca di un orologio da immersione ispirato ai pionieri del mare e disegnato appositamente per gli esploratori degli oceani, la Khaki Navy è la collezione giusta. Con i quadranti luminescenti e la qualità indiscutibile dell'orologio Hamilton, Navy è la scelta ideale sia per l’utilizzo in acqua che sulla terraferma.

La collezione Khaki Field comprende orologi in stile militare robusti, resistenti e audaci. Questi orologi militari sono pronti per essere utilizzati in campo aperto e danno del filo da torcere ai migliori orologi sportivi. Un orologio Hamilton automatico adatto a chi ama l’avventura e desidera cimentarsi nelle missioni più impegnative.


Hamilton Jazzmaster: gli orologi raffinati per eccellenza

Se i tuoi gusti si sposano di più sullo stile di orologio contemporaneo e moderno, la collezione Hamilton Jazzmaster fa per te. Custode di una lontana tradizione di orologi da uomo e da donna, la collezione Jazzmaster è sinonimo di raffinatezza ed eleganza. La qualità artigianale è il marchio di fabbrica di una delle linee più apprezzate del brand americano.

Hamilton American Classic: elogio dello stile classico americano

Per coloro che sono invece in cerca di un orologio classico, consigliamo un’ampia selezione di orologi cronografi e automatici targati Hamilton American Classic. Questa versatile collezione riprende la tradizione americana e comprende segnatempo d’ispirazione dichiaratamente vintage; un po’ come lo stile classico americano, che sa adattarsi ad ogni circostanza.

Hamilton Ventura: la collezione di orologi che hanno fatto la storia

Può esistere un orologio iconico, audace, pionieristico e dal design anticoncezionale? La risposta è sì, e si chiama Hamilton Ventura. Si tratta del primo orologio elettrico al mondo e in tutti questi anni non ha perso neanche lontanamente il fascino del 1957, anno della sua produzione. Impossibile non riconoscerli, il loro design triangolare ha fatto scuola in ogni parte del pianeta. Un design insolito, certo, ma è proprio per questo che sono diventati così famosi. Segnatempo dallo stile squisitamente vintage e dal savoir faire irresistibile, hanno abbracciato il polso di personaggi celebri del mondo dello spettacolo come Elvis Presley e per aver preso parte ad iconici film della storia del cinema come Men in Black 3 (2012), al polso di Will Smith.

Acquista online su Orologeria Majer i migliori orologi Hamilton

Su Orologeria Majer trovi i migliori orologi Hamilton da uomo e da donna della collezioni Khaki (Field, Navy e Aviation), Jazzmaster, Ventura e American Classic.

Scopri l’orologio perfetto per te in orologeria online oppure in negozio.