Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Nuovi Hamilton Khaki Field Day Date Auto

Quando si parla di orologi militari Hamilton non può essere lasciata da parte: con una storia che si lega a doppiofilo alla tradizione militare americana e una linea interamente dedicata ad esaltare il concept, la maison offre agli appassionati un catalogo online ricco di proposte in continua espansione.

Una delle novità Hamilton 2018 riguarda proprio la collezione Hamilton Khaki Field, linea di orologi che riprende l'essenza e le linee dei primi orologi militari prodotti dal brand negli anni '40; la collezione si amplia con dei nuovi orologi mimetici che omaggiano la tradizione in un modo assolutamente moderno e dinamico.

Nuovi Hamilton Khaki: orologi mimetici pronti all'azione

Come sempre, nei propri segnatempo, Hamilton è abile a coniugare tutte le caratteristiche che l'hanno resa celebre ad elementi sempre nuovi e accattivanti; è il caso anche dei nuovi Hamilton Khaki Field che riprendono i codici estetici che l'hanno resa l'iconica collezione che è collocandoli in un constesto nuovo.

La struttura è solida e resistente come quella messa a punto per i militari americani che furono i primi beneficiari degli orologi militari Hamilton negli anni '40, ma le linee si fanno più gentili per calzare perfettamente al polso di un gentiluomo d'azione, un uomo dalla classe urbana e dalla vita dinamica.


Per un ulteriore richiamo al mondo militare, che non manca di un tocco gradevolmente modaiolo, i nuovi Hamilton Khaki Field Day-Date Auto si presentano con degli accattivanti cinturini mimetici, un tema interpretato in tre diverse versioni.

Tutti i segnatempo appartenenti a questa linea sono orologi militari automatici dove precisione e stile si affiancano alla comodità di un movimento auto.

Nuovi Hamilton Khaki: dove trovarli

OrologeriaMajer è un rivenditore Hamilton ufficiale e sul nostro ricco catalogo online puoi trovare anche i nuovi arrivati nella famiglia Khaki Field.

La collezione si articola in tre modelli di cui il principale si presenta con un motivo mimetico classico sul cinturino in cordura, quadrante immancabilmente khaki e datario a ore tre: è l'Hamilton Khaki Field Day-Date auto H70535061.
A completare la proposta puoi trovare l'Hamilton H70535031 con il quadrante nero e l'Hamilton H70535081 integralmente khaki.