Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Nuova collezione Citizen Promaster

Un appello a tutti gli uomini di mare: udite, udite… è arrivata la nuova collezione di orologi Citizen Promaster! Sì, avete capito bene, proprio loro. L’orologio Diver per eccellenza è finalmente disponibile su OrologeriaMajer.

Assemblato per resistere fino a 200 metri di profondità, è un orologio subacqueo professionale idoneo ad interpretare anche ruoli diversi. Quindi anche chi ha poca dimestichezza con le onde non si preoccupi: insieme vi troverete benissimo.

Affidabile e spericolato, raffinato e selvaggio. Una cosa è certa: è un orologio che non passa inosservato.    

citizen-promaster-img-663

Movimento Eco Drive: un’idea vincente

Tutto ebbe inizio circa quarant’anni fa. Citizen era alla ricerca di una tecnologia che permettesse di canalizzare l'energia della luce per mettere in funzione i loro orologi. Così brevettò il Movimento Eco-Drive e da quel momento in poi fu possibile ottenere, con una minima esposizione alla luce, un'infinita continuità di carica.

Tra le novità dei Promaster Eco-Drive di Citizen puoi trovare due modelli con cinturino in gomma, il Citizen Promaster NY0085-19E e il Citizen Promaster Aqualand BN2036-14E, e tre modelli in acciaio inossidabile che si differenziano per il colore del quadrante e delle ghiere unidirezionali.

citizen-promaster-img-664



citizen-promaster-img-667
citizen-promaster-img-668

Questo sistema di alimentazione ancora oggi all’avanguardia è l’anima di Citizen: orologio Eco-Drive che incarna perfettamente la mission del brand nipponico, quella di progettare il futuro con passione, perfezionamento costante e fede nella ricerca.

 

Scopri tutti i modelli Citizen Promaster sul nostro catalogo online

Registrati al sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità e per acquistare il tuo orologio Citizen Promaster sul nostro catalogo online.

Quindi che cosa fai ancora sdraiato sulla spiaggia? Mettiti le pinne e tuffati immediatamente nello shop di OrologeriaMajer!