Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Bulova Oceanographer GMT Devil Diver: l'orologio subacqueo che ama l'avventura

Che ne diresti di un orologio in grado di tenere il passo ovunque tu vada? Un compagno affidabile da portare sempre con te nelle avventure più ardue. Noi abbiamo la risposta che cerchi. E si chiama Bulova Oceanographer GMT Devil Diver. Pronto per provare il diver più tosto che esista? Benissimo, mettiti comodo e preparati a rilasciare un po' di adrenalina.

Bulova Oceanographer GMT: un'icona tra gli orologi subacquei

Gli orologi da immersione sono da sempre considerati un simbolo di avventura e prestazioni tecniche elevate. Nel vasto mondo degli orologi diver, il Bulova Oceanographer GMT Devil Diver ha guadagnato una reputazione eccezionale grazie al suo design esclusivo, alla precisione e all'affidabilità.

Con l'innovativo Oceanographer GMT da uomo, Bulova aggiunge straordinarie funzionalità a uno dei suoi iconici progetti. Il case in acciaio inossidabile con IP grigio antracite presenta una scolpitura elegante, un vetro zaffiro anti-riflesso, una lunetta girevole bidirezionale verde 24 ore e una corona a vite che offre una resistenza all'acqua fino a 200 metri. Il quadrante tondo verde è valorizzato da raffinati indici luminescenti, audaci lancette incluse una lancetta delle 24 ore con vernice luminosa e una data. Una lancetta delle ore regolabile separatamente consente un facile settaggio dell'ora locale.

Bulova: orologi GMT diver dal design distintivo

Una delle caratteristiche distintive dei tre nuove versioni di orologi Bulova Oceanographer GMT "Devil Diver" è la cassa in acciaio inossidabile da 44 mm, che lo rende un orologio imponente e robusto. L'ampio quadrante nero con indici e lancette luminescenti offre una visualizzazione chiara e leggibile anche nelle acque più buie. Inoltre, l'innovativo bezel girevole bidirezionale con scala dei minuti consente ai subacquei di misurare in modo accurato il tempo di immersione.

Ma il cavallo di battaglia di questo grintoso segnatempo è la sua funzione GMT, che offre la possibilità di visualizzare due fusi orari contemporaneamente. Questa caratteristica lo rende un compagno ideale per chi viaggia spesso e in generale per persone particolarmente dinamiche.

Bulova Oceanographer GMT: movimento e precisione di alta qualità

L'Oceanographer GMT è alimentato da un movimento GMT automatico con 24 gioielli e una riserva di carica di 42 ore, protetto da un fondello avvitato. Completato con un bracciale coordinato e una chiusura sportiva déployante. Estremamente comodo da indossare e con un design classico, questo orologio da uomo Bulova è pronto a tenere il tuo ritmo ovunque tu vada.

Inoltre, questo orologio diver è dotato di una funzione di data e un indicatore di riserva di carica per garantire che sia sempre pronto per l'uso. Affidabilità e sicurezza da applausi. In pieno stile Bulova. Non c'è da stupirsi quindi.

Acquista i nuovi Bulova Oceanographer GMT Devil Diver su Orologeria Majer

Sul sito di Orologeria Majer, o in negozio, puoi acquistare i tre nuovi orologi Bulova Oceanographer GMT Devil Diver:

Una collezione di orologi diver valorizzati da design accattivante, funzionalità avanzate e affidabilità che lo rendono la scelta ideale per gli amanti dell'avventura e per i professionisti delle immersioni. 

Se stai cercando un orologio subacqueo che unisca stile e funzionalità senza compromessi, l'Oceanographer GMT "Devil Diver" è sicuramente una scelta da considerare. Con una storia che risale alle profondità del mare, questo orologio è pronto a affrontare qualsiasi sfida che gli si presenti, garantendo una performance impeccabile e un elegante stile da polso.