Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Hamilton Jazzmaster Performer: gli orologi che superano ogni prova

Pensato per chi ama l’equilibrio tra stile e funzionalità, l'Hamilton Jazzmaster Performer è pronto per accompagnarti in tutte le tue avventure. Stiamo parlando della più recente incarnazione della collezione Jazzmaster, tanto apprezzata dai fan di vecchia data di casa Hamilton. Un segnatempo valorizzato da un interessante look sporty-chic che farà innamorare appassionati e collezionisti di tutto il mondo.

Nuovi Hamilton Jazzmaster Performer: un equilibro tra stile e funzionalità


L’orologio Hamilton Jazzmaster Performer è un orologio da polso con un design versatile e elegante, che offre una combinazione di stile e funzionalità. Questo orologio è realizzato in acciaio PVD inossidabile di alta qualità e dispone di una finitura lucida. Il quadrante dell’orologio può essere bianco, blu oppure nero, in base ai modelli, e presenta indici luminosi e lancette fluorescenti per garantire una perfetta leggibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. La cassa dell’orologio ha un diametro di 42 oppure 38 millimetri, il che lo rende abbastanza grande per essere visibile ma abbastanza sottile da essere confortevole al polso.

Questo segnatempo è resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità. Questo lo rende adatto per l’uso quotidiano, anche in condizioni di pioggia o umidità.

Orologio sportivo con movimento H-10 o H-35

Un’altra caratteristica interessante degli orologi Hamilton Jazzmaster Performer è il movimento H-10. Ci sofferiamo su questo particolare movimento dal momento che garantisce una riserva di carica da applausi. Sì perché il nuovo Performer vanta una durata di ben 80 ore. In alternativa esistono anche le versioni con movimento H-35, con riserva di carica di 60 ore.

Puoi scegliere tra diverse combinazioni di cinturini in pelle o in acciaio, per sbizzarrirti con outfit sempre più originali e alla moda. Per esempio per i fan delle corse automobilistiche c'è un abbinamento creato ad hoc per l'occasione. Un modello, l'Hamilton Jazzmaster Performer H36225770, corredato da un sobrio quadrante bianco e un cinturino in pelle nera traforata abbinato alla lunetta e ispirato alle corse automobilistiche.

Nuovi modelli Hamilton Jazzmaster Performer su Orologeria Majer

Su Orologeria Majer puoi acquistare in catalogo i nuovi modelli super sportivi ed eleganti dell'Hamilton Jazzmaster Performer. Un orologio di alta qualità e stile, ideale per chi cerca un orologio elegante e funzionale allo stesso tempo. Le sue caratteristiche tecniche e la sua robusta cintura lo rendono adatto per l’uso quotidiano, mentre la funzione di cronografo e il movimento al quarzo lo rendono estremamente preciso e affidabile.

Se state cercando un orologio in perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, il Jazzmaster Performer è sicuramente una delle migliori scelte disponibili in commercio. Un segnatempo di alta qualità in grado di durare nel tempo garantendo sempre le migliori prestazioni.