Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

La nuova collezione Hamilton Jazzmaster Lady

Oggi vi presentiamo i nuovi modelli di orologi da donna della collezione Hamilton Jazzmaster,  famosa per i dettagli dal design alla moda e uno stile moderno ed intramontabile.

La maison svizzera Hamilton lancia per la stagione autunno/inverno 2022 numerosi nuovi modelli contemporanei adatti ad  ogni occasione speciale, un ottima idea regalo per Natale.

Hamilton da sempre crea modelli originali dall’estetica rivoluzionaria e oggi arricchisce la linea Jazzmaster con nuove declinazioni proponendo nuovi orologi da donna decorati con scintillanti diamanti, accattivanti colorazioni per il quadrante e varie dimensioni, ideali per adattarsi a qualsiasi polso.

hamilton jazzmaster lady 2022

I nuovi Jazzmaster Lady 2022 sono disponibili sia con quadranti da 26mm che da 30mm. Ogni nuovo Jazzmaster Lady offre uno stile sofisticato e grazie alla cassa sfaccettata, spazzolata e lucidata collegata ad anse scolpite e affusolate e a una lunetta lucida “effetto gradino” offre un ampio senso di profondità.

L'idea regalo scintillante

Il Jazzmaster Lady Quartz H32111140 è caratterizzato da un raffinato quadrante di un intenso blu notte che presenta 5 diamanti disposti tra le ore 3 e 6 e un comodo bracciale in acciaio. La cassa ridotta da 26mm e il look raffinato si sposano alla perfezione con l’affidabile movimento al quarzo che garantisce un cronometraggio accurato e un’estrema precisione in qualunque occasione.

Per un look scintillante la scelta non può che ricadere su uno dei seguenti modelli. L’ Hamilton Jazzmaster Lady Auto H32275890 è un orologio da donna con cassa da 30mm che non passa inosservato. L’affascinante estetica vanta un quadrante in madreperla con 12 indici in diamanti e datario a ore 6. Alimentato da un movimento automatico, questo meraviglioso modello garantisce 38 ore di riserva di carica e si abbina a un cinturino in pelle verde con stampa alligatore e chiusura con fibbia ad ardiglione, per uno stile chic e una precisione estrema.

Jazzmaster Lady 30mm

Tra i modelli con la cassa più grande su Orologeria Majer potete trovare il Jazzmaster Lady da 30 mm disponibile in modelli diversi. Questi segnatempo alimentati al quarzo sono dotati di una cassa in acciaio o di un rivestimento in PVD color oro per uno stile raffinato.
Due modelli vantano uno strabiliante effetto seta su un quadrante argento con datario a ore 6, corredato di bracciale in acciaio nella versione h32231110 o cinturino in pelle color tortora nel modello h32231810. Per uno stile più lussuoso, un bracciale in acciaio accompagna lo stesso quadrante effetto seta in versione blu notte della versione Hamilton h32231140.
Se invece vuoi cedere al fascino del nero, è disponibile un'opzione con quadrante nero velluto effetto seta, sfere color oro, cassa con rivestimento PVD color oro e cinturino in raso nero corvino del modello h32201430.

Entra nel Club Majer

Registrati gratuitamente al Club Majer per scoprire tutti i vantaggi e i prezzi speciali dedicati agli iscritti.

L'orologeria Majer ti offre da sempre la garanzia di 4 anni su tutti i prodotti acquistati, siamo rivenditori ufficiali degli orologi Hamilton e per qualsiasi dubbio o esigenza puoi contattarci tramite telefono, mail o chat integrata sul sito.