Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Mido: 3 orologi perfetti come idea regalo

Le festività sono alle porte e tu non hai ancora deciso che regalo fare? Mido ha la risposta giusta per te. 

Non uno, non due, ma ben tre orologi imperdibili che ti faranno capire a che punto l’orologeria è arrivata parlando di qualità tecnologica. Dalla collezione Mido Ocean Star alla Belluna, passando per i Mido Multifort. Che si tratti dell’ormai vicinissimo Black Friday oppure delle festività natalizie, sapere cosa regalare a te stesso o ad una persona a cui vuoi bene può far risparmiare tempo e denaro.

Mido Ocean Star GMT: una versione speciale destinata all’oceano

La già apprezzatissima collezione Mido Ocean Star si arricchisce con un nuovo fenomenale segnatempo. Un orologio Mido Ocean Star dotato della funzione GMT, andando ad aggiungere una maggiore praticità al modello. Mido orologi ha realizzato questa versione speciale dell’Ocean Star pensando a far percepire a chi lo indosserà la sabbia sotto i piedi, immersi in luccicanti acque turchesi.

Il quadrante color blu intenso omaggia il mare in tutta la sua bellezza e maestosità. Questa edizione speciale stimola il piacere del viaggio, disegnando nuovi ambiziosi orizzonti grazie ai suoi due cinturini intercambiabili: un bracciale in acciaio e un cinturino in tessuto Nato-style. Stiamo parlando di un orologio Mido dal carattere sportivo e al contempo molto elegante, un ibrido perfetto per chi ama lo sport e la mondanità. Il design è piuttosto accattivante è miscela sapientemente il rosso del rehaut ad una lunetta in ceramica high-tech dai riflessi vibranti.

Questo modello consente di visualizzare in modo semplice l'ora in due diversi fusi orari: l'ora di casa e l'ora locale. La riserva di carica è di 80 ore, e la funzione GMT risulta molto facile da usare. Un orologio diver, impermeabile fino a 200 metri, con movimento meccanico automatico Mido base ETA C07.661. Lancette e indici sono rivestiti in Super-LumiNova, e la cassa ha un diametro di 44 mm  con altezza di 13.4 mm.

Mido Belluna: la collezione regale dal fascino inossidabile

Questa splendida collezione fu creata da Mido nel 2008. I tratti più evidenti di Mido Belluna sono indubbiamente le sue linee eleganti che comunicano un fascino d’altri tempi, un design dichiaratamente ispirato alla Royal Albert Hall di Londra. Stiamo parlando della famosa sala concerti britannica che venne inaugurata nel 1971 con l’obiettivo di promuovere le arti e la scienza. 

I quadranti a raggio di sole di alcuni modelli della linea sono stati disegnati ispirandosi alla iconica cupola di vetro, dallo stile squisitamente vittoriano con linee curve, rotonde e generose. Forme armoniose che esaltano la collezione Belluna di Mido.

Collezione Mido Multifort: forza e robustezza allo stato puro

Per i tipi che amano il design solido, deciso, che rispecchi pienamente la loro personalità, Mido ha la collezione giusta. Si tratta della Mido Multifort, una linea di segnatempo che racchiude tutti i canoni estetici del Sydney Harbour Bridge, al quale è liberamente ispirato. Forza e robustezza fanno quindi da padrone alla Multifort.

Sono numerosi i modelli disponibili. Possiamo citare il Multifort Powerwind Chronometer, con il suo look retrò e la sua estrema affidabilità grazie al suo movimento cronometro certificato COSC. Ma se volessimo citarne altri, non possiamo non includere il Chronometer 1, lo Skeleton Vertigo, il Patrimony e l’Adventure.

Le migliori idee regalo Mido su Orologeria Majer

Su Orologeria Majer puoi acquistare gli orologi Mido delle collezioni Ocean Star GMTBelluna e Multifort in vista delle festività natalizie e del Black Friday. Entra nel Club Majer e scopri tutti i vantaggi della nostra community, è gratis.

Scegli sul nostro sito uno splendido orologio da regalare a te stesso oppure alla persona a cui vuoi bene. Tre splendide collezioni di orologi di alta qualità per un regalo unico, originale dallo stile elegante.