Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

MIDO Multifort TV Big Date S01E01

MIDO presenta oggi una novità assoluta, il nuovo Multifort TV Big Date S01E01 in edizione limitata a 999 pezzi.

Partendo dalle sue origini televisive, questo modello si distingue per il  suo quadrante mozzafiato con una decorazione altamente dettagliata e sofisticata, confermando così la competenza e l'audacia creativa di MIDO. L'orologio è dotato di due cinturini aggiuntivi in colori sorprendenti per completare questa edizione da collezione.

multifort tv big date m0495261108101

Un televisore retrò o un orologio moderno? Senza dubbio il MIDO è un mix di tutte queste cose! 

L'attenzione di MIDO ai dettagli è uno dei punti di forza di questa maison, che ancora una volta riesce a colpire nel segno con un orologio davvero sorprendente.

Il quadrante del Multifort TV Big Date S01E01 diventa uno schermo, con un sottile e ipnotico gioco di forme geometriche tridimensionali e colorate, una sapiente rielaborazione delle linee che comparivano sugli schermi televisivi dell'epoca. Questi codici estetici, altamente evocativi per un'intera generazione, sono la logica estensione del successo del Multifort TV Big Date, la cui cassa quadrata "TV" si ispira ai modelli MIDO del 1973, 1980 e 2000.

Realizzato oggi con i materiali più pregiati e caratterizzato da una precisione superiore, il nuovo Multifort TV Big Date S01E01, è un'espressione altamente creativa della storica competenza orologiera del marchio svizzero. Mosso dallo straordinario movimento di ultima generazione, il Calibro 80 automatico, è dotato di una spirale Nivachron™ ad alta tecnologia per una maggiore precisione. 

Inoltre, il nome Stagione 01, episodio 1 fa presupporre che la serie è appena iniziata... quindi stay tuned per il prossimo episodio

Caratteristiche tecniche: MIDO Multifort TV BIG DATE M049.526.11.081.01

La lunetta piatta e quadrata satinata circonda uno spettacolare quadrante con piramidi sfaccettate in rilievo che ricordano i leggendari schermi di sintonizzazione della TV di un tempo. Le diverse dimensioni delle piramidi creano un'impressione visiva di movimento sul quadrante in stile schermo. 

Gli indici contrastano con questo quadrante "televisivo" evidenziato in nero e bordato di Super-LumiNova® bianco, che applicato anche alle lancette sfaccettate di ore e minuti, garantisce un'eccellente leggibilità al buio.

Il leggendario datario BIG DATE di MIDO si trova in posizione privilegiata a ore 12. 

Il vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambe i lati assicura una visione perfetta e priva di riflessi di questo quadrante unico.

La cassa e il bracciale sono in acciaio altamente robusto, dove l'alternanza di superfici satinate e lucide conferisce all'orologio un volume e uno scintillio eleganti. 

Dietro lo schermo del Multifort TV Big Date S01E01, il tempo scorre al ritmo del performante Calibro 80, che offre una precisione impressionante. 

Il fondello trasparente rivela gli ingranaggi finemente decorati: la massa oscillante è ornata da Côtes de Genève e reca inciso il logo MIDO. La riserva di carica fino a 80 ore è una garanzia di affidabilità.

Edizione limitata a 999 pezzi.

Scopri i migliori orologi MIDO disponibili online per te