Pubblicato il 19/04/2019

Vi presentiamo i nuovi orologi da donna Bulova

Quando l’estetica di lusso accarezza la meccanica di precisione

Gli orologi Bulova sono nati nel 1875 e da quel momento in poi non hanno smesso di macinare record in lungo e in largo per il globo, e non solo.
In ordine sparso: sono stati i primi ad effettuare un volo non-stop attraverso l'Oceano Atlantico, tutto questo con la compagnia di Charles Lindbergh; hanno afferrato la gloria raggiungendo la Luna e riuscendo a tornare intatti per raccontarcelo, nel frattempo hanno trovato pure l’energia per rivoluzionare la storia della comunicazione, grazie alla realizzazione e messa in onda del primo spot televisivo in assoluto al mondo. Qualcos’altro?

Come se non bastasse, sono stati i primi a lambire i polsi femminili autorizzando, per la prima volta in assoluto, un’intera generazione di donne ad essere padrone del proprio tempo.

È arrivato il momento di presentarveli. Luccicanti e maestosi, signorili e leggendari, è atterrata in perfetto orario su OrologeriaMajer la nuova collezione orologi da donna Bulova Classic!

Bulova Classic: eleganza classica sempre alla moda

 

Ad aprire la sfilata troviamo il Bulova Classic, un orologio da donna Bulova della collezione Classic Diamond. Sicuro di sé, sfoggia subito la sua cassa in acciaio da 32 mm di diametro, con 8 diamanti incastonati a mano.

Impossibile non notare il quadrante, disponibile in madreperla bianca, blu o nera, protetto da un vetro zaffiro curvo. Il tutto coronato da un bracciale in acciaio con chiusura deployante.     

Questo orologio sprigiona un’eleganza di altri tempi, ma supportato da una ventata di modernità che renderà il connubio perfettamente al passo con il palpitare incessante della moda.

 

Tuffati da regina con il Bulova Marine Star

Per chi volesse conservare una certa classe anche in acqua, tra capelli permalosi e costumi d’assalto, non può dimenticare sul fondale il Bulova Marine Star, orologio da donna Bulova direttamente dalla collezione Marine Star.

Questo modello è protetto da una cassa in acciaio con una lunetta corteggiata da 24 diamanti, più altri 5 incastonati sul quadrante lavorato a doppia zona. La parte centrale del quadrante è in madreperla con decorazioni in silver.

Il bracciale è anche qui in acciaio, con chiusura deployante a doppia pressione. Le immersioni sono ben gradite e potrete scendere fino a 100 metri (sentendovi sempre delle regine del mare, ovvio!), ma superata questa profondità l’incantesimo finirà e tornerete ad essere persone comuni. Un po’ come la mezzanotte di Cenerentola.

 

A lezione di anatomia orologiera con il Bulova Sutton Classic

Chiudiamo il giro di presentazioni con un altro orologio da donna Bulova, appartenente alla collezione Classic.

Il Bulova Sutton è un orologio da donna automatico che ama mostrare a tutti il suo cuore pulsante: infatti, se si punta lo sguardo a ore 7, è possibile osservarne il movimento interno attraverso il fondello a vista.

Ottima lezione di anatomia per gli appassionati di meccanica orologiera. Un laboratorio a cielo aperto. Il tutto preservato dalla solidità del vetro zaffiro curvato.

La sua cassa è in acciaio, addobbata con 5 diamanti disposti sul quadrante blu in madreperla e movimento al quarzo automatico con riserva di carica di 40 ore.

 

 

Concediti un regalo splendente

Registrati al sito per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità, e raggiungici su OrologeriaMajer per scegliere l'orologio Bulova ideale per te!

 

 


Continua a leggere


Citizen Promaster Aqualand: il re del mare

Anche gli orologi hanno un re: scopri la collezione Citizen Promaster Aqualand, il re degli orologi Diver! 

Leggi tutto

Nuova collezione Citizen Promaster

Il potere della luce del movimento Eco-Drive direttamente su Orologeria Majer

Sono arrivati i nuovi Citizen Promaster, gli orologi Diver che mettono d'accordo tutti. Tuffati subito nel nostro catalogo online e scopri il modello ideale per te!  

Leggi tutto