Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Bulova Oceanographer Devil Diver

La prima edizione dell’Oceanographer di Bulova risale agli anni 70, quando la Nato richiese un orologio diver adatto alle missioni in profondità dei Marines. 

bulova oceanographer

Il modello Bulova di distinse tra gli altri orologi subacquei grazie alle sue prestazioni che gli garantivano  l’impermeabilità fino a 666 piedi (200 metri), motivo per cui si è guadagnato il soprannome di «Devil Diver». In quel periodo il massimo livello di profondità che gli orologi subacquei riuscivano a garantire era di soli 100metri (o 300 “piedi”).

Oggi la resistenza all’acqua fino a 200metri è garantita da diverse altre marche di orologi diver,ma per l’epoca aveva rappresentato qualcosa di davvero incredibile. 

Il Bulova Oceanographer  viene riproposto oggi in due versioni di cui una in edizione Limitata e numerata (666 pezzi unici nel mondo). 


 


Oceanographer “Devil Diver”

Il nuovo Devil Diver è un’edizione rivisitata del famoso orologio subacqueo Oceanographer e si presenta alimentato da movimento meccanico a carica automatica.

La cassa in acciaio inox è dotata di fondello a vite e corona a vite, lunetta unidirezionale nera e rossa, quadrante nero a tre lancette con indici luminescenti e datario, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso blu, bracciale in acciaio inossidabile con chiusura deployante, barra di sicurezza. Impermeabilità fino a 200 metri - 666 piedi. 

 

devil diver oceanographer

Oggi quando tra gli appassionati di orologi subacquei professionali si parala di Devil Diver tutti sanno che ci si riferisce al celebre Bulova Oceanographer.

Come ogni orologio diver anche il Bulova Oceanographer è dotato di certificazione ISO assegnata ai modelli di questa categoria che sanno garantire una qualità impeccabile.

Acquista online il tuo Oceanographer su Orologeria Majer, hai 2 anni di garanzia aggiuntiva, spedizioni gratuite e assicurate. Entra nel CLUB MAJER per scoprire le promozioni a te dedicate!