Pubblicato il 04/06/2019

Bulova Oceanographer Devil Diver

Devil Diver: l'orologio subacqueo

La prima edizione dell’Oceanographer di Bulova risale agli anni 70, quando la Nato richiese un orologio diver adatto alle missioni in profondità dei Marines. 

Il modello Bulova di distinse tra gli altri orologi subacquei grazie alle sue prestazioni che gli garantivano  l’impermeabilità fino a 666 piedi (200 metri), motivo per cui si è guadagnato il soprannome di «Devil Diver». In quel periodo il massimo livello di profondità che gli orologi subacquei riuscivano a garantire era di soli 100metri (o 300 “piedi”).

Oggi la resistenza all’acqua fino a 200metri è garantita da diverse altre marche di orologi diver,ma per l’epoca aveva rappresentato qualcosa di davvero incredibile. 

Il Bulova Oceanographer  viene riproposto oggi in due versioni di cui una in edizione Limitata e numerata (666 pezzi unici nel mondo). 

 

Oceanographer “Devil Diver”

Il nuovo Devil Diver è un’edizione rivisitata del famoso orologio subacqueo Oceanographer e si presenta alimentato da movimento meccanico a carica automatica.

La cassa in acciaio inox è dotata di fondello a vite e corona a vite, lunetta unidirezionale nera e rossa, quadrante nero a tre lancette con indici luminescenti e datario, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso blu, bracciale in acciaio inossidabile con chiusura deployante, barra di sicurezza. Impermeabilità fino a 200 metri - 666 piedi. 

Oggi quando tra gli appassionati di orologi subacquei professionali si parala di Devil Diver tutti sanno che ci si riferisce al celebre Bulova Oceanographer.

Come ogni orologio diver anche il Bulova Oceanographer è dotato di certificazione ISO assegnata ai modelli di questa categoria che sanno garantire una qualità impeccabile.

 

Acquista online il tuo Oceanographer su Orologeria Majer, hai 2 anni di garanzia aggiuntiva, spedizioni gratuite e assicurate. Entra nel CLUB MAJER per scoprire le promozioni a te dedicate!

 


Continua a leggere


G-SHOCK GRAVITYMASTER GWR-B1000X-1A

Il nuovo Casio Carbon Core

Il 2019 è per G-Shock un anno dedicato al Carbonio, scopri il nuovo Gravitymaster GWR-B1000X-1AER Limited Edition.

Leggi tutto

Ecco i nuovi, irresistibili, G-Shock GA-2000

La spontaneità del colore, la grinta dei G-Shock con Carbon Core Guard

Sono arrivati i nuovi G-Shock GA 2000, gli irresistibili orologi colorati con anima in carbonio e cassa in resina che conservano la tradizionale grinta dei G-Shock.

Leggi tutto