Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Novità: sono arrivati i cinturini Hamilton

Novità Hamilton su Orologeria Majer

Tra le novità a catalogo nel catalogo online Hamilton puoi trovare i cinturini originali per orologi Hamilton, una vasta collezione di cinturini di ricambio per tutte le collezioni.

 

Cinturino Hamilton Khaki

Su orologeria Majer troverai nella sezione dei dettagli degli orologi Hamilton la misura dell'ansa per il cinturino fondamentale per poter individuare il cinturino Hamilton Khaki di ricambio adatto al tuo segnatempo.

Grazie a questa nuova opzione disponibile potrai rinnovare il tuo look sostituendo in modo semplice e veloce il cinturino al tuo orologio dandogli uno nuovo aspetto.

Nel catalogo Hamilton online trovi i cinturini NATO, i cinturini per orologio in pelle, oltre a quelli in tessuto con a volte degli inserti in pelle.

Rinnova e personalizza il tuo Hamilton regalandoti un nuovo cinturino per orologio: sostituisci il cinturino e personalizza il tuo segnatempo in pochi semplici gesti. 

 

Acquista online il tuo cinturino Hamilton

Visita il sito e scopri la collezione di cinturini per orologi in pelle o in tessuto disponibili a catalogo e ordina il tuo in pochi passaggi!