Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Citizen Eco Drive

Il continuo e costante lavoro di Citizen volto a migliorare il sistema Eco Drive ha rivoluzionato il mondo dell'orologeria portando ad una riduzione nei consumi di energia e alla realizzazione di orologi sempre più compatti in grado di garantire ogni giorno prestazioni più alte accompagnate dal design giapponese più accattivante.

Sul sito dell'orologeria online sono disponibili le nuove collezioni Citizen da uomo e da donna OF 2019.

Ma quali sono le caratteristiche di questi orologi Citizen?

Eco Drive Citizen

Il sistema Citizen Eco Drive è una tecnologia unica in grado di offrire un prodotto migliore e duraturo.
Nessun bisogno di cambiare la pila.
Grazie al sistema di carica perpetua ad energia solare gli orologi Citizen OF Collection non hanno più la necessità della sostituzione periodica delle pile esauste grazie alla continuità di funzionamento fornita dalla luce.

Oltre ad un grande vantaggio in termini di costo, si ha un grande vantaggio per l'ambiente che vede la riduzione ogni anno di numerosissime pile esauste che non sempre vengono riciclate nel modo corretto.

Il sistema Eco Drive non ha bisogno di luce solare, bensì qualsiasi fonte luminosa è sufficiente al sistema per generare e accumulare l'energia necessari ad alimentare il segnatempo.

citizen eco drive of

Un altro vantaggio che è bene sottolineare è che gli orologi Citizen Eco-Drive funzionano anche al buio, infatti anche se riposto in un cassetto il segnatempo non smette di funzionare in quanto ha la capacità di immagazzinare energia a sufficienza per una carica di almeno 6 mesi. Alcuni modelli inoltre hanno una durata di carica superiore.

 

Scopri tutte le nuove collezioni Citizen

Nel nostro catalogo online trovi in vendita la collezione OF che si articola in orologi uomo Citizen e orologi donna.

A catalogo puoi trovare tutte le novità Citizen Eco-Drive: cronografi da uomo, orologi multifunzione e automatici e una selezione di orologi Citizen da donna.

Registrandoti al sito puoi acquistare tutte le collezioni di orologi Citizen ad un prezzo a te dedicato: scegli la registrazione con Facebook e in pochi passaggi potrai visualizzare il tuo sconto speciale.