Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

I 10 orologi più venduti del 2020

Ci siamo, il nuovo anno è arrivato e dobbiamo tirare le somme di quello appena passato. Così abbiamo puntualmente stilato la classifica migliori orologi 2020, quelli che hanno sbancato il botteghino diventando degli autentici bestseller e che devi assolutamente conoscere.

Bene, partiamo!

Squale 1545 GMT Exclusive

Proprio così, abbiamo deciso di partire subito in quinta con uno dei segnatempo più in voga del momento.

Lo Squale 1545 GMT Exclusive è un orologio diver a 30 ATMOS prodotto in Svizzera e alimentato da un movimento automatico Swiss Made ETA 2893-2 con GMT e funzione data. Un orologio con un look valorizzato da quel tocco vintage che fa sempre piacere e progettato appunto basandosi su un modello subacqueo degli anni ’60 prodotto da Squale.

L’elegante bracciale jubilee, la lunetta in ceramica con numeri in super-luminova donano poi al 1545 GMT un sapore nostalgico che lo rende unico nel suo genere, affascinante.

Tra gli orologi Squale GMT è il primo ad esser stato commercializzato in Italia e, motivo d’orgoglio per noi, in vendita esclusiva su Orologeria Majer.

img-874
img-877

Bulova Chrono Lunar Pilot - Edizione Speciale

Non potevano mancare in questa lista i mitici orologi Bulova, i primi segnatempo ad andare sulla Luna. Era il 2 agosto 1971, durante la missione Apollo 15. 

Questo può soltanto confermare la loro inarrivabile affidabilità tecnologica, qualità che ha trovato la sua massima espressione con il nuovo Bulova Lunar Pilot Chronograph, un’edizione speciale con certificato di autenticità. 

La versione aggiornata con il movimento al quarzo con una frequenza di 262 kHz offre altissime prestazioni e un'accuratezza senza precedenti, portando avanti una tradizione secolare.

Hamilton Khaki Navy Scuba auto e Hamilton Khaki Field Auto

Non uno ma ben due orologi Hamilton.

La classe d’altri tempi dell’Hamilton Khaki Navy Scuba è particolarmente indicata per coloro che desiderano rimanere impressi nella mente delle persone. Che stile! Il movimento automatico Swiss-made scandisce il tempo tanto in spiaggia quanto nell’oceano. Fortificato da una solida cassa in acciaio, ghiera verde e cinturino in acciaio, il Khaki Navy Scuba arricchisce ogni look con un ventata di profumata salsedine.

E che dire di suo cugino? Beh, certamente gli tiene testa senza problemi!

L’Hamilton Khaki Field Auto è perfetto per chi non può fare a meno di stare all’aria aperta. Un segnatempo per veri avventurieri, che possono marciare tranquilli consci del fatto di avere al proprio polso un amico robusto e sempre pronto a sostenerli. Il design tagliente, con cinturino in acciaio (o in pelle), comunica una personalità forte e decisa. E anche un po’ impavida.

img-878
img-879

Citizen Promaster Aqualand

Il Citizen Promaster Aqualand è il Re del Mare. Non c’è molto altro da dire.

Dopo aver accompagnato generazioni di “lupi di mare” nelle loro avventure tra le onde, il Citizen Promaster Aqualand è stato incoronato legittimamente come uno dei migliori orologi Diver esistenti. Dotato di certificazione ISO 6425 e movimento ad energia solare con 330 giorni di riserva di carica.

Portabandiere di casa Citizen.

Acquisto obbligatorio per tutti gli appassionati di sport aquatici.

img-880

Seiko Prospex 6105 Divers Re-craft e Seiko Prospex Alpinist

Reinterpretazione in chiave moderna del celebre Seiko Turtle del ’70, il nuovo Seiko Prospex 6105 Divers conserva tutta l'unicità del design del suo mentore con l’iconica corona, nella posizione delle 4, protetta dall'estensione della cassa. L’unica differenza vede un profilo un po’ più assottigliato e una riserva di carica di 70 ore. Il look è naturalmente da Seiko alpha: un orologio che non si stanca mai. Ideale per gli sportivi e in generale per i tipi tosti.

Sempre da un vecchio modello Seiko prende forma un altro top di gamma dell’azienda nipponica. Sì è proprio lui, il Seiko Prospex New Alpinist SPB117J1. Il suo design particolare e accattivante, le dimensioni compatte e adattabili ad ogni polso, una meccanica affidabile e un’ottima impermeabilità lo rendono un segnatempo molto versatile. Con cinturino in acciaio, quadrante nero, Rehaut con bussola, corona a vite, indici e sfere con Lumibritee e vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

img-881
seiko alpinist SPB117J1

Tissot Gentleman Powermatic 80 Silicium T1274071104100 e Tissot Seastar 1000 Powermatic 80 Silicium

E adesso veniamo agli orologi Tissot, evergreen che negli anni hanno fatto una scorpacciata di premi in lungo e in largo per il mondo!

Il Tissot Gentleman Powermatic 80 Silicium T127407110410, con la sua precisione e robustezza, è un segnatempo per uomini di classe, che unisce tradizione ad un look ultramoderno. Grazie ai materiali di elevata qualità e ad un’affidabilità squisitamente svizzera, assicura prestazioni da applausi.

La standing ovation prosegue con un orologio diver, il Tissot Seastar 1000 Powermatic 80 Silicium, in acciaio, braccialato. Questo ragazzone è fortificato da una cassa da 43 mm montante un vetro zaffiro con trattamento antigraffio e antiriflesso che protegge il quadrante HMSD con funzioni di data; la ghiera è in ceramica.

Tissot non smette mai di stupire. Una garanzia.

img-883
img-884

Rado Captain Cook: Limited Edition

Chiudiamo in bellezza con un esemplare che in breve tempo ha scalato le gerarchie degli orologi Rado, lasciando legioni di appassionati a bocca aperta. Un successo inaspettato.

img-885

Direttamente dalle ceneri del leggendario modello del 1962, il Rado Captain Cook dichiara l’inizio di una nuova era per la Maison svizzera. Con un design migliorato, o forse sarebbe meglio dire “aggiornato”, il nostro Captain si pavoneggia (meritatamente) esibendo dettagli vintage che omaggiano il suo lontano parente. La tecnologia all’avanguardia fa da padrone, tant’è vero che questo orologio automatico è stato pensato apposta per resistere alla prova del tempo.

Il Captain Cook 2020 è un’edizione limitata disponibile in soli 999 pezzi e nasce dalla collaborazione con Revolution. Inoltre il packaging è un plus da non sottovalutare, in particolar modo per i collezionisti che potranno godersi un'elegante custodia da viaggio in pelle con una selezione di cinturini aggiuntivi.

I migliori orologi del 2020 in vendita su Orologeria Majer

Allora, cosa ne pensi di questi dieci piccoli capolavori?

Orologeria Majer ha fatto letteralmente a spallate per non farseli scappare e, dopo molta fatica, è riuscita finalmente nell’impresa. Ora però tocca a te non lasciarteli soffiare da sotto al naso, quindi un consiglio: corri!

I migliori orologi del 2020 ti aspettano in orologeria online!