Pubblicato il 12/10/2017

Hamilton Open Heart

Ammira il cuore del movimento svizzero in funzione

"Come in un'armonia musicale, la collezione Hamilton Jazzmaster presenta straordinarie variazioni sul tema, unendo innovazione e modernità. La sua eleganza classica lo rende irresistibile agli amanti degli orologi.

E' così che Hamilton orologi presenta la sua linea Jazzmaster, una collezione molto ben riuscita e apprezzata da un pubblico davvero vasto. Ogni orologio Hamilton Jazzmaster presenta delle particolarità uniche che lo rendono un vero e proprio tratto distintivo per coloro che scelgono di indossarlo.

Uno dei pezzi più sorprendenti di questa collezione è l'Hamilton Jazzmaster Open Heart, un orologio che presenta un seducente vedo-non vedo del movimento svizzero che lo anima.

Jazzmaster Open Heart: il tempo diventa seduzione

Uno dei motivi per cui Hamilton orologi viene apprezzata da così tante persone è la varietà delle sue proposte, tutte tenute insieme dal fil rouge dell'eleganza. Un qualsiasi orologio Hamilton, che sia sportivo o formale, non perderà mai la classe innata che permea ogni segnatempo del brand.

Una delle proposte più accattivanti per chi è in cerca di un orologio capace di rompere gli schemi, ma senza cadere negli eccessi, è indubbiamente il Jazzmaster Open Heart.

L'Hamilton Jazzmaster Open Heart fa della misurazione del tempo qualcosa di molto vicino alla seduzione, scoprendo in parte il movimento svizzero che lo anima ma non lasciandolo vedere del tutto.
In quest'orologio è un piacere sia ammirare una porzione di meccanica in funzione che immaginare tutto il resto, specie se viene coperto da materiali pregiati, finiture e dettagli di design.

Tra i dettagli che certo non passano inosservati sono le aperture poste a ore 3, 7 e 12 per impreziosire il quadrante e creare movimento senza appesantire la resa finale.

Tre estetiche per un unico cuore Open Heart

L'Hamilton Open Heart è disponibile in tre differenti versioni che giocano ad alternare dimensione del quadrante, colori e materiali usati per il cinturino.

La prima proposta è il Jazzmaster Open Heart braccialato, un segnatempo classico ma innovativo che si presenta con quadrante blu, cassa e bracciale in acciaio e vetro in zaffiro antiriflesso. La cassa è di 42mm, una misura perfetta per un orologio Open Heart: tendenzialmente questo tipo di orologio viene sovradimensionato, facendo diventare eccessivo ciò che dovrebbe colpire ma con sobrietà. Con questa misura è possibile osservare quanto serve il meccanismo in azione avendo comunque al polso un segnatempo delicato.

Sempre con la cassa da 42 mm troviamo il Jazzmaster Open Heart nero, un orologio in total black che incarna perfettamente il concetto di seduzione di cui parlavamo sopra.
Il design misterioso e seducente di questo Hamilton in cui spiccano il quadrante nero e il cinturino in pregiata pelle nera montati su una cassa in acciaio per conferire un tocco audace.

Un'altra versione davvero interessante è quella dell'orologio con la cassa dal diametro più contenuto, pensato per i polsi più piccoli e per le donne che vogliono sfoggiare questo bellissimo segnatempo: si tratta del Jazzmaster Open Heart 40 mm.
Questo orologio Hamilton Jazzmaster ha il quadrante di un elegante grigio antracite abbinato al  cinturino in esclusiva pelle di struzzo marrone con chiusura deployante.

Scegliendo di acquistare un orologio online nel nostro negozio puoi renderlo ancora più prezioso richiedendo, durante la fase di ordine, la personalizzazione facendo aggiungere gratuitamente un'incisione sulla fibbia.

Scopri tutti gli orologi Hamilton Jazzmaster presenti nella nostra orologeria online, scegli il tuo preferito, avremo cura di fartelo arrivare in pochi giorni con spese di spedizione gratuite ed assicurate.