Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Jazzmaster Hamilton: l'orologio automatico perfetto

Sul sito della nostra orologeria online trovi tantissimi orologi da uomo e da donna dei migliori marchi. Oggi vogliamo presentarvi al collezione di orologi automatici Hamilton, una gamma di segnatempo pensata per chi vuole fare un regalo di matrimonio, di compleanno, un regalo di laurea importante.

hamilton-jazzmaster-auto-img-710

Gli orologi Hamilton della collezione Jazzmaster Thinline sono disponibili in diverse combinazioni di colore che si caratterizzano per l’eleganza del cinturino e il quadrante semplice.

Si tratta di orologi Swiss made che si contraddistinguono da sempre per la loro qualità e perizia artigianale.

Orologi moderni e contemporanei: Hamilton Jazzmaster

Gli orologi Jazzmaster Thinline sono disponibili sia nella versione tradizionale che automatica e sono tra i modelli più apprezzati del brand Hamilton insieme alla collezione Khaki. All’interno del Jazzmaster Hamilton ha deciso di inserire il movimento automatico ETA che, grazie al suo profilo sottile, offre al segnatempo la sensazione di indossare un orologio quasi impercettibile al polso.

L’orologio automatico è il regalo perfetto per qualsiasi occasione: lo stile leggero e versatile lo rendono un dono adatto a tutti.

hamilton-jazzmaster-img-711

Jazzmaster Thinline

La collezione di Hamilton Jazzmaster thinline si caratterizza dal quadrante ultrapiatto che rende l'orologio quasi impercettibile.

Sul nostro sito trovi i modelli 2019 che si differenziano per il colore del quadrante -  disponibile in bianco, bordeaux, antracite e verde oliva, abbinato a diversi cinturini, in pelle di vitello.

Per chi ama giocare con colori e sfumature, sul nostro sito è possibile scegliere e acquistare  i cinturini Hamilton Jazzmaster originali, per cambiare velocemente look al vostro orologio.
Per l'acquisto di un cinturino online è necessario conoscere la dimensione dell'ansa dell'orologio per scegliere il cinturino della giusta dimensione.

 

Acquista un orologio Hamilton online

Gli orologi Hamilton sono orologi che esprimono allo stesso tempo lo spirito di libertà sapientemente coniugato alla precisione svizzera che alimenta i movimenti.
Su orologieria Majer sono disponibili tutte le collezioni Hamilton, puoi trovare sia gli orologi automatici che gli orologi meccanici Hamilton e tutti i modelli con movimento al quarzo.

Nella sezione di orologi da donna Hamilton non poteva mancare!