Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Nuovo Hamilton Khaki Field auto chrono: il cronografo pronto all’azione

Quando parliamo di orologi Hamilton ci viene subito in mente una sola parola: adrenalina. 

Lo scopo è ben chiaro sin dal principio, quello di infrangere i più grandi record possibili. Spirito d’avventura, grinta e voglia di salire sul tetto del mondo, questo è ciò che contraddistingue il nuovo Hamilton Khaki Field Automatic Chronograph. Un cronografo dal carattere tosto, deciso, che non si tira indietro di fronte a niente e a nessuno; sempre sul pezzo, pronto ad entrare in azione al momento giusto.

Hamilton Khaki Field: la storica collezione di orologi militari

Negli anni ’40 Hamilton orologi realizzò una linea di orologi militari dalla struttura solida e dal design elegante ma allo tesso tempo sportivo. Khaki Field è la risposta a chi non può fare a meno di una quotidiana dose di avventura. Adrenalina, voglia di mettersi in gioco e superare i propri limiti: una collezione di segnatempo super resistenti e robusti, perfetti per chi passa tanto tempo all’aperto, sul campo a correre in mezzo alla polvere.

Gli Hamilton Khaki Field nascono per dare il massimo nelle circostanze più impegnative, dove chiunque altro getterebbe la spugna. Loro no, preferiscono la fatica all’indolenza. Per questo motivo sono tra i migliori orologi sportivi al mondo. Innovare è il loro verbo quotidiano, dai complessi movimenti automatici a quelli meccanici e al quarzo; la struttura è pressoché indistruttibile, valorizzata dall’iconico design semplice ma sicuro di sé, in cui ogni componente e perfettamente in sinergia con le altre.

Più di 75 anni di esperienza nelle forze armate statunitensi (sì anche durante la Seconda Guerra Mondiale), oltre mezzo secolo al fianco delle star del cinema hollywoodiano (Pearl Harbor e Interstellar, giusto per citarne alcuni): può bastare come curriculum?

Orologi Hamilton
Hamilton orologi

Hamilton Khaki Field Automatic Chronograph: tradizione militare, funzionalità sportiva

La nuova versione del Khaki Field Automatic Cronograph mescola sapientemente la grande tradizione di orologi militari Hamilton, risalente agli anni ’40, alle migliori funzionalità sportive di un cronografo moderno. Preciso e potente, è il degno successore della leggendaria, grintosissima linea Khaki Field.

L’Hamilton Khaki Field h71706830 è un cronografo Hamilton che mostra con orgoglio i suoi ben 44 mm di cassa e le sue sfere in nichel con Super-LumiNova radio anticato che garantisce un’ottima leggibilità sia di giorno che di notte. Il design del quadrante presenta il celeberrimo anello dei minuti in stile militare, a sottolineare ulteriormente l’omaggio nei confronti dei classici orologi militari Hamilton. Ciò che cambia rispetto al passato è la forma triangolare degli indici e dei numeri delle ore, dal taglio maggiormente contemporaneo.

Il potente calibro H-21 è sottolineato dai tre indicatori posizionati sul quadrante di questo orologio Hamilton automatico e dalla sfera dei secondi con la punta rossa. Grazie al cronografo da 12 ore, sarà quindi possibile tracciare costantemente ore, minuti e secondi con grande precisione e affidabilità; inoltre, il movimento cronografo automatico ha una riserva di carica di 60 ore.

Il doppio cinturino Nabuk verde kaki, super confortevole e dallo stile dichiaratamente “bund”, è poi un altro grande inchino alla tradizione di segnatempo militari realizzati da Hamilton.

Hamilton Khaki Field
Hamilton Khaki Field Auto

Scopri il nuovo Hamilton Khaki H71706830 su Orologeria Majer

Da anni Orologeria Majer è rivenditore autorizzato Hamilton, avendo preso parte al lancio dei migliori orologi prodotti dall’azienda di Biel, e anche ora è orgogliosa di presentare tra le sue fila il nuovo modello Hamilton Khaki Field Automatic Chronograph.