Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Junghans Max Bill Automatic

Gli orologi Junghans si ispirano al design di Max Bill il cui motto era “ La forma segue la funzione” e traggono ispirazione dal suo primo modello, un segnatempo da parete caratterizzato da un quadrante minimalista. Il Max Bill Automatic è un orologio da polso senza datario che rappresenta la vera essenza del suo creatore Max Bill.
Traendo ispirazione dallo stile Bauhaus i Junghans sono orologi da polso senza fronzoli basati sui disegni originali del loro ideatore.

Junghans Max Bill Automatic

Il Max Bill Automatic è un orologio intramontabile, che più rappresenta il cuore e l’anima del suo designer: linee pulite ed essenzialità. Come tutti gli orologi di ispirazione Bauhaus il movimento non è visibile e il fondello dell’orologio è avvitato ma pieno, proprio per questo motivo.

Design

La versione che presentiamo oggi del Max Bill di Junghans Automatico è caratterizzata da un quadrante nero con numeri arabi e cinturino in pelle nera coordinato.

La cassa dell’orologio è da 38mm in acciaio inossidabile e lo spessore è di soli 10mm.

Tuttavia l’orologio Junghans Automatic è disponibile in diverse varianti, con quadrante scuro, come nell’immagine di lato oppure con quadrante bianco, gli indici possono essere stilizzati o a numeri romani ed è disponibile in due diverse versioni, da 34mm e da 38mm. Scopri tutte le versioni del Max Bill Automatic.

Tra i modelli Junghans donna potrebbe interessarvi il Max Bill by Junghans Quarzo con un fine e nostalgico bracciale in acciaio a maglia Milano.

orologio-junghans-online