Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Laco orologi: il tempo delle leggende è arrivato

Gli orologi Laco rappresentano la dedizione e la passione per i dettagli che contraddistingue l'alta qualità dell'orologeria tedesca. Da quasi cent'anni questi segnatempo vengono realizzati per garantire la massima precisione e affidabilità, un'esperienza unica da carattere tosto, deciso.

Orologeria Majer è lieta di presentare l'ingresso tra le sue fila gli orologi pilot tedeschi, diventando così rivenditori ufficiali Laco, orologi robusti e funzionali per chi vuole superare sempre i propri limiti.

Orologi Laco

 

Laco, orologi Pilot dal 1925

Passione, autenticità e precisione: sono questi i segreti del successo di Laco, il motivo per cui sono diventati col tempo sinonimo di qualità. Le tradizioni sono poi un altro punto cardine della filosofia produttiva aziendale, senza pero' mai dimenticare che il passato assume valore soltanto quando lo si utilizza in ottica innovativa. Stare al passo con i tempi e con i gusti della gente, ideare nuove soluzioni tecnologiche, questo e' il vero punto di forza degli orologi Laco.

Una storia a tratti leggendaria, motivo d'orgoglio per il brand tedesco: circa 100 anni di ambizioni e traguardi raggiunti con la stessa passione che avavano a suo tempo i fondatori Questi orologi Pilot furono progettati durante inizio della Seconda Guerra Mondiale, quando il Ministero dell’Aviazione del Reich commissionò ad un ristretto gruppo di case orologiere la produzione di un segnatempo da fornire in dotazione agli aviatori, con delle specifiche tecniche di alta precisione.
In questo modo ebbe inizio una leggenda che perdura ancora oggi, la storia di un brand che ha saputo assecondare un'esigenza epocale per creare poi qualcosa di innovativo nel panorama orologiero contemporaneo.

Orologi Laco: quando l'artigianato incontra l'innovazione tecnologica

L'orologio automatico Laco da pilota è l'espressione di una storia ricca di successo.

Tutto ebbe inizio con il nuovo millennio, quando i segnatempo Laco furono rilanciati sul mercato e svilupparono un design unico attraverso un perfetto connubio tra estetica e meccanica di precisione. Quindi si susseguirono numerosi modelli, in grado sia di fare l'occhiolino al passato sia di soddisfare le esigenze contemporanee. 

Dal progetto iniziale fino al confezionamento, passando per una lavorazione artigianale elaborata, il mantra è sempre stato uno: soltanto l'abilità di un vero artigiano può garantire una qualità superba fino all'ultimo dettaglio. Ecco come nascono, passo dopo passo, gli orologi Laco.

Ogni segnatempo ha il suo stile unico che lo contraddistingue. L'eccellente qualità del design ha portato l'azienda a vincere rinomati premi come il prestigioso IF Design Award, uno dei più prestigiosi del settore a livello internazionale.

Altro fiore all'occhiello di questi orologi pilot è poi l'esclusivo movimento automatico Laco 21 (movimento Miyota 821A), valorizzato da una capacità di carica manuale e riserva di carica di oltre 40 ore. La resistenza all'acqua è di 50 metri/5 bar.

Orologi Laco Pilot

Scopri la collezione Laco su Orologeria Majer

Noi di Orologeria Majer siamo orgogliosi di aver incluso nel nostro catalogo una vera leggenda dell'orologeria mondiale. Gli orologi Laco rappresentano la quintessenza della precisione e dell'affidabilità squisitamente tedesca.

Vieni a trovarci in negozio o scopri sul nostro sito i modelli Pilot: Augsburg, Montreal, Berna, Aachen, Detroit, Paderborn, Bielefeld e Laco Ju. 

LACO AACHEN 42

Disponibile in 15 giorni

Acquista

LACO AUGSBURG 42

Disponibile in 15 giorni

Acquista