Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Orologi Glycine

Il marchio storico di orologi Glycine nasce in Svizzera nel 1914, si tratta di una linea di orologi solidi che nel corso del tempo ha mantenuto il passo con i tempi senza perdere di vista le sue origini.
Gli orologi svizzeri Glycine aggiungono ogni anno nuovi modelli alle collezioni, si tratta di orologi dedicati al mondo militare, come il celebre Airman, un’iconico orologio da pilota conosciuto tra tutti gli appassionati del settore.

GLYCINE si caratterizza per dei modelli di segnatempo in cui la lancetta delle ore in un giorno intero effettua un solo giro. Gli orologi 24 ore GLYCINE sono nati per un uso professionale, il cui leggendario progetto di nome Airman trovò l’ispirazione proprio dalle richieste di un pilota d’aereo della Thai Airways nel 1953.

Glycine Airman

Ogni volta che emerge il tema dell'aviazione in campo orologiero non può non venire fuori il nome di Glycine: il brand di orologi svizzeri è uno dei pionieri dell'orologeria per piloti e viaggiatori frequenti.
A partire dal 1953, Glycine iniziò la produzione dell'Airman, un orologio che divenne leggendario per l'introduzione sul mercato di un orologio GMT a 24 ore in grado di offrire più orologi fusi orario.

Da allora, Glycine ha sviluppato una catena ininterrotta di orologi per l’aviazione, che vanno da timer mondiali successivamente più complessi a oggetti da collezione unici.

Nel 2002 Glycine raggiunse un nuovo apice quando lanciò una vera innovazione: l'Airman 7, caratterizzato da tre movimenti meccanici che mostravano contemporaneamente l'ora in quattro fusi orari.

Acquista online gli orologi Glycine

Tutti gli orologi sono dotati di movimento meccanico automatico e sono rigorosamente swiss made come vuole la tradizione di orologi svizzeri pregiati.

glycine airman 40 gmt gl0162
glycine airman the chief gl0250