Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Novità Seiko Prospex 2019

Non hanno paura di niente e di nessuno. Perfetta sintesi tra l’eleganza regale e la prodezza di un guerriero.
Arroganti? Assolutamente no. Sicuri di sé, piuttosto.

Acquista adesso e ricevi tra maggio e settembre

Sono disponibile in pre-ordine i nuovi modelli delle collezioni Seiko Prospex 2019: acquista e aggiudicati subito uno dei nuovi modelli Save The Ocean 2019, Seiko Prospex Field oppure le edizioni limitate Padi Arnie!

Se acquisti ora sarai tra i primi a ricevere i modelli in arrivo tra maggio e luglio 2019, e se ti registri al sito tanti vantaggi subito per te. Acquistando il tuo orologio online su Orologeria Majer hai la certezza di acquistare un orologio originale Seiko e di poter usufruire di 4 anni di garanzia.

Orologi Diver Seiko Prospex

Ecco, sicurezza. Proprio quella che gli orologi Seiko Prospex offrono a chi ha il pregio di indossarli. Questo è il segreto del loro immenso successo tra gli sportivi temerari, ma anche tra i tipi più tranquilli.

Precisione, affidabilità, raffinatezza sono le gemme che hanno consacrato questo orologio Diver nell’Olimpo dell’universo orologiero.

Possono imbarcarsi in un’avventura tra i mari, sfrecciare nei cieli o mangiare la polvere della terra: gli orologi Seiko Prospex non si arrenderanno mai. 

Nuove reclute tra i Seiko Prospex Field

Altri tre orologi andranno a rinforzare la linea Prospex Field: stiamo parlando dei nuovi Seiko Prospex Field. Questi orologi automatici Seiko vantano un movimento automatico 4R36 con 41 ore di riserva di carica e una lunetta con bussola rotante interna più la caratteristica proteggi corona.

È possibile scegliere tra un modello con quadrante nero, cassa in acciaio con trattamento in PVD nero e cinturino di pelle nero, oppure la versione con quadrante verde, cassa in acciaio e cinturino di pelle verde. Se ancora non siete soddisfatti abbiamo anche quella con quadrante nero e cinturino in pelle marrone.

seiko-img-694

Seiko Save The Ocean: un orologio per salvare il mare

“Che cosa stanno facendo ai nostri mari? Non possiamo rimanere fermi a guardare! Qualcuno deve salvare il Pianeta!” 

Certo, ma a meno che non sbuchi fuori il supereroe Aquaman da qualche grotta sottomarina, e con un colpo di tridente sistemi tutto, dobbiamo rimboccarci i calzoni (questa volta per una giusta causa) e agire.

Ed è proprio quello che ha fatto Seiko, supportando l’Associazione No-Profit di Fabien Cousteau, l’Ocean Learning Center, con la collezione Seiko Save The Ocean.
Fondato nel 2016 dall’oceanografo, documentarista ed esploratore marino Fabien Cousteau, l’OLC è un centro che ha come obbiettivo la sensibilizzazione nei confronti dello stato di salute in cui versano i nostri mari, attivo anche in numerosi progetti come quello sul restauro della Barriera Corallina o quello sulla tutela delle tartarughe.

Save The Ocean è un collezione di orologi Seiko indispensabile per tutti gli appassionati di avventure marine, un orologio subacqueo professionale in grado di combattere fianco a fianco al suo compagno, ovunque si trovi, senza abbandonarlo mai. 

Questa nuova collezione Prospex Save The Ocean 2019 è un'edizione limitata con pochi pezzi disponibili e si distingue per la cassa in acciaio e il quadrante blu con effetto onde marine che richiamano il mare. Disponibile nella versione cronografo solareSamurai con datario e Turtle.

 

Seiko Prospex Padi "Arnie": l’orologio di Schwarzenegger

Un orologio per uomini duri e muscolosi. Il Seiko Prospex Arnie è un omaggio al modello della serie H558-5009, il primo cronografo subacqueo al mondo con funzione di allarme, prodotto nel 1982.

Il modello è diventato celebre perché indossato da Arnold Schwarzenegger in numerosi film. Questo Seiko Prospex Padi è infatti ben visibile, ancorato al muscolosissimo polso del celeberrimo bisteccone americano, in Commando (1985) e Predator (1987), due film in cui il buon “Arnie” passa il tempo a brutalizzare alieni e a pavoneggiare i suoi lucidissimi bicipiti d’acciaio!

E ce ne sono altri: non lasciarteli sfuggire!

Tra i modelli disponibili in pre-ordine già da oggi su OrologeriaMajer ci sono i nuovi Seiko Prospex Monster  nonché i nuovi Seiko Prospex Sumo, un orologio diver Seiko Sumo dotato di movimento 6R35 con 70 ore di riserva di carica, a 21.600 oscillazioni.

Inoltre, per ammiccare alla tradizione di casa Seiko, proponiamo il Seiko Prospex Turtle 1970, nuova versione dell’orologio subacqueo Prospex del 1970: leggermente più “cicciotta” rispetto all’originale, ma fedele al suo design. La tecnologia è però totalmente aggiornata.

Registrati al sito per sguazzare liberamente nel nostro catalogo online e per poter acquistare il modello ideale per te!

seiko-prospex-arnie-img-683

seiko-prospex-sumo-img-698
seiko-prospex-sumo-img-699