Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Tissot T-Classic Everytime Swissmatic


La collezione di orologi Tissot Everytime, come il nome stesso suggerisce, è una linea di segnatempo pensata per essere portata nella vita quotidiana, per impreziosire delicatamente ogni look.

Con il nuovo segnatempo appena lanciato, il Tissot Everytime Swissmatic, la maison fa un notevole passo avanti offrendo un orologio Swiss Made automatico ad un prezzo assolutamente abbordabile.

Nuovo movimento ETA Swiss Made

Gli orologi Tissot Everytime sono stati e sono tutt'ora uno dei best sellers Tissot più amati, probabilmente per il loro design versatile e di classe che li rende un segnatempo da cui è impossibile staccarsi.

Grazie alla ricerca Tissot e alla sua collaborazione con la casa produttrice di movimenti ETA, questi eclettici orologi Swiss Made ora possono vantare anche il proprio esclusivo movimento ETA Swiss Made

Nuovo movimento ETA Swiss Made

Questa collaborazione, che vede uno dei maggiori produttori di orologi unirsi a uno dei più grandi fabbricanti di movimenti, ha fatto sì che Tissot ed ETA realizzassero una fabbrica interamente dedicata alla creazione di questo innovativo movimento.

Ad esempio, la riserva di carica di questo movimento è di ben tre giorni, in confronto alle classiche 40 ore.

Precisione e performances elevate per il Tissot Everytime Swissmatic, che con il suo movimento ETA Swiss Made dedicato rende possibile portare al proprio polso un segnatempo di raffinata fattura Svizzera con un rapporto qualità-prezzo sensazionale.

Tissot Everytime, perfetto su ogni look

Come già anticipato, uno dei punti di forza del Tissot T-Classic Everytime da polso è la sua estetica quantomai versatile e vincente su ogni look e in ogni occasione; un design pulito che strizza l'occhio al classico per le sue linee raffinate e si lascia trasportare nella modernità dal suo quadrante essenziale e slanciato. 

Il nuovo Tissot Everytime Swissmatic è disponibile in tre versioni che vedono accostati, in diverse proporzioni, l'eleganza misteriosa del nero e il design moderno dell'acciaio. 

Tissot Everytime Swissmatic braccialato

Nella prima versione troviamo il Tissot Swissmatic in pelle nera con cassa in acciaio da 40mm, fondello trasparente e cinturino in vera pelle nera con chiusura a farfalla con pulsanti. Anche il quadrante è nero mentre cassa ed indici sono metallizzati; il tutto rende quest'orologio un irresistibile accessorio moda.

Le altre due versioni vedono questo segnatempo braccialato, con un accattivante bracciale in maglia Milano. 

Il primo è il Tissot Swissmatic con quadrante nero, un orologio che porta con sè un contrasto di colori e materiali che lo rende movimentato e interessante.

Chi invece apprezza toni più delicati e morbidi troverà quanto cerca nel Tissot Swissmatic con quadrante bianco.