Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Le novità Vagary AQUA39

Vagary by Citizen è la linea di orologi low cost del colosso giapponese Citizen e propone le stesse prestazioni di alta gamma del top brand vestendole di un'estetica giovane e adatta alla vita di tutti i giorni. 

Gli orologi Vagary sono un ottimo compromesso per chi cerca un segnatempo in grado di coniugare ad un movimento di qualità un'estetica fresca, il tutto coronato da un rapporto qualità-prezzo tra i migliori del panorama orologiero; come se non bastasse, il catalogo Vagary by Citizen è in continua espansione!

Vagary AQUA39

Vagary AQUA39

La collezione Vagary AQUA39 è la più conosciuta ed apprezzata da un pubblico piuttosto ampio e la ragione è la varietà della proposta, così versatile da poter accontentare diversi generi e in moltissime occasioni d'uso.

La linea di orologi AQUA39 è difficile da descrivere in modo univoco oppure da contenere in un'etichetta ed è proprio questa l'essenza della sua personalità: gli AQUA39 sono irriverenti, colorati e assolutamente al passo coi tempi pur non rientrando in alcuna moda preconfezionata.

Presentata a grandi linee la collezione, passiamo alle sue novità 2018!

I nuovi arrivi nel catalogo Vagary AQUA39 giocano con i colori blu, arancione e nero e sono due orologi braccialati, due orologi con il cinturino in pelle e uno in pelle.  

Le diverse combinazioni offrono la possibilità di scegliere se acquistare un segnatempo dall'aspetto più vicino al classico come il Vagary AQUA39 braccialato blu oppure un orologio dall'estetica d'impatto come il Vagary AQUA39 total black.

Vagary AQUA39

Essendo tutti orologi da uomo si presentano con un quadrante da 42mm, perfetto per ogni polso. Ad ore tre troviamo il datario, assolutamente discreto, mentre un dettaglio estetico sobrio ma frizzante è dato dalla lancetta dei secondi in vivaci colori a contrasto.

Ma non è solo l'estetica a colpire in questi nuovi modelli Aqua39. Le prestazioni meccaniche sono garantite dalle avanzate tecnologie Citizen che monta su questi orologi il movimento al quarzo Citizen cal. G111, la cui precisione vanta uno scarto di appena due secondi l'anno.

Un altro piccolo dettaglio si aggiunge rispetto ai vecchi Vagary by Citizen della stessa collezione: la resistenza all'acqua fino a 10 bar.

Vagary AQUA39 Crono

Le novità AQUA39 non si fermano agli orologi solo tempo: a chi avesse delle esigenze in più dal proprio segnatempo, Vagary by Citizen propone i cronografi Vagary, anch'essi alimentati dallo stesso movimento che Citizen monta sui propri orologi top di gamma.

Come i migliori cronografo da uomo anche in questi Vagary AQUA39 Crono troviamo 3 contatori:
> a ore 12 c'è la lancetta dei minuti del cronografo,
> a ore 9 la lancetta delle 24 ore e
> a ore 6 la lancetta piccola dei secondi
> a ore 3 si trova il datario.

Le funzioni cronografiche formano un'ottima accoppiata con le caratteristiche estetiche di questi cronografi Vagary AQUA39, che si presentano sportivi e giovanili come la collezione solo tempo; l'unica differenza è che qui, per facilitare la lettura, il quadrante misura 43 mm.

Anche in questo caso la proposta si articola su diversi modelli che puntano su un'estrema versatilità e colori a contrasto: per conoscerli tutti puoi consultare il nostro catalogo di cronografi Vagary AQUA39.

Vagary AQUA39 Crono