Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Tissot Sideral: quando l'innovazione incontra l'estetica vintage

Il talento nella realizzazione di orologi in grado di unire tradizione e innovazione tecnologica è da sempre stata una prerogativa di Tissot. E parlando di avanzamenti tecnologici, non possiamo fare a meno di menzionare la nuova collezione Tissot Sideral. Questi segnatempo rappresentano una riedizione del modello originale del 1971, il Tissot Sideral S, che fu il primo orologio a introdurre nei suoi modelli la cassa in fibra di vetro.

Tissot Sideral: la riedizione di un modello storico degli anni '70

TISSOT SIDERAL S

Disponibile in 15 giorni

Acquista

TISSOT SIDERAL S

Disponibile subito

Acquista

TISSOT SIDERAL S

Disponibile in 15 giorni

Acquista

Il Tissot Sideral 2023 è molto più di un semplice orologio. La sua storia affonda le radici negli anni '70, entrando a far parte della omonima collezione lanciata nel 1969. Questo modello è stato il primo orologio al mondo realizzato in fibra di vetro, con un design leggero ma resistente. Si tratta di un orologio innovativo, apprezzato sia dagli appassionati di sport che dagli amanti delle ultime tendenze della moda. Nel 1971 viene presentato il Tissot Sideral S, caratterizzato dal famoso cinturino in gomma gialla e dal suo innovativo meccanismo di chiusura, elementi distintivi dell'orologio. Inizialmente introdotto su un modello Sideral nel 1969, la popolarità del cinturino ha presto permesso di includerlo anche nel modello del '71.

Una reinterpretazione moderna in cui Tissot si è impegnata a mantenere la tradizione e l'anima dell'orologio. L'originale Sideral incarnava l'innovazione, l'avventura e l'entusiasmo per l'ignoto. Per dare nuovo vigore a questi punti di forza, l'azienda elvetica ha scelto di utilizzare carbonio forgiato per la cassa, un materiale che richiama la natura leggera, innovativa e resistente della fibra di vetro utilizzata 60 anni fa. Unendo poi materiali all'avanguardia con il fascino vintage del Sideral, Tissot ha creato un capolavoro senza tempo ma perfettamente sincronizzato con il gusto moderno. Un graditissimo omaggio al suo straordinario passato.

Tissot Sideral: un design sportivo e colorato

Il Tissot T-sport Sideral Powermatic 80 è dotato di movimento Powermatic 80 Nivachron, oltre a vantare un nuovo rotore scheletrato Tissot, risultando tanto bello quanto affidabile. Come dicevamo prima, un particolare molto apprezzato della collezione è la cassa realizzata in moderno carbonio, con un diametro di 41 mm e disponibile con una vibrante gamma di cinturini di colore giallo, rosso o blu. Ma è il quadrante multicolore a valorizzare questo segnatempo con un fascino unico e dichiaratamente sportivo.

Oltre al design accattivante, questi orologi offrono anche specifiche di grande valore, come un'eccezionale impermeabilità fino a 30 bar (equivalenti a 300 metri di profondità) e indici rivestiti di Super-LumiNova®, garantendo una lettura chiara dell'orario anche nelle condizioni di scarsa illuminazione.

Un tocco di personalizzazione aggiuntivo è dato dal cinturino in caucciù perforato intercambiabile, che si adatta perfettamente a ogni look e stile personale, consentendo di esprimere la propria individualità. Da sottolineare il sistema di chiusura del bracciale, comodissimo e unico nel suo genere. Inoltre, la collezione Tissot Sideral offre una vasta selezione di modelli, che includono variazioni di casse e quadranti. Si tratta del perfetto compagno d'avventure all'aria aperta.

Acquista i nuovi Tissot Sideral su Orologeria Majer

Su Orologeria Majer puoi acquistare i nuovi coloratissimi Tissot Sideral, scegliendo tra i diversi modelli con cinturino e quadrante giallo, rosso oppure blu. Consigliamo questa collezione di orologi a coloro che desiderano un orologio perfetto da indossare con un outfit casual nella quotidianità. Questi orologi combinano sapientemente la tradizione anni '70 con le moderne tecnologie avanzate, rappresentando un vero e proprio simbolo di grinta e sportività.

I migliori orologi Tissot disponibili online per te