Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Orologi Zeppelin: precisione e fascino retrò-tech

Li puoi riconoscere dal loro savoir-faire unico, inimitabile, che contraddistingue soltanto i segnatempo di alta classe. Sono eleganti, intriganti e sanno sempre arrivare al momento giusto nel posto giusto. Stiamo ovviamente parlando di loro, i mitici orologi Zeppelin.

Siamo felici di presentare uno dei brand di orologeria di lusso più apprezzati del momento, da poco disponibili anche presso il nostro negozio e sul nostro sito.

In tour con gli Zeppelin dal 1987

Ricordi il famoso dirigibile rigido sviluppato in Germania ai primi del Novecento? Bene, perché l’azienda Zeppelin Watches orologi si è ispirata proprio a lui per la creazione dei propri segnatempo. Il tour con lo Zeppelin è sempre stato il modo più elegante di viaggiare e fino ad oggi non ha perso nulla del suo fascino. Un mezzo di trasporto diventato un’icona nella storia dell’aviazione.

Esattamente come i dirigibili Zeppelin, anche gli orologi di questa collezione colpiscono per la loro raffinatezza tecnica e la loro bellezza senza tempo. Gli orologi Zeppelin offrono un design sofisticato e distintivo con un eccellente rapporto qualità-prezzo e un'elevata qualità del prodotto. Ma uno dei più importanti punti di forza è che ogni orologio viene realizzato da maestri orologiai altamente qualificati in Germania.

Gli orologi Zeppelin sono segnatempo tedeschi dalla finitura precisa e dall’ottima vestibilità. E pensare che Il brand è piuttosto giovane. La storia ebbe inizio a Monaco di Baviera, nel 1987.

Zeppelin, orologio per uomini e donne di classe

L’orologio Zeppelin è il segnatempo perfetto per uomini e donne che amano indossare un oggetto dal fascino retrò-tech. Un orologio di classe quindi, caratterizzato da quadranti finemente lavorati, fasi lunari e cinturini di alta qualità artigianale. 

Il segreto del successo di Zeppelin orologi sono i suoi meccanismi interni. L’azienda produce per questi segnatempo alcuni dei movimenti più affidabili esistenti: dal movimento al quarzo al movimento automatico come i  movimenti ETA, Ronda e Miyota. Queso rende l’orologio Zeppelin affidabile e duraturo nel tempo. In aggiunta, le casse sono molto solide, valorizzate da preziose complicazioni come l'indicazione delle fasi lunari oppure da bellissimi cronografi.

“100 Years of Zeppelin”, un modello classico e moderno

Il modello "100 Years of Zeppelin” ibrida stile classico ed elegante. Un esempio sono il quadrante curvo e il vetro con il fascino moderno di un cronografo. Per non parlare dell'elegante cinturino in pelle con goffratura coccodrillo made in Germany e il quadrante argentato lucido. Stiamo parlando di un orologio vintage che riesce ad essere al contempo cronografo sportivo e oggetto da collezione da indossare quotidianamente per qualsiasi outfit. 

Orologio Zeppelin Hindeburg con fasi lunari

Grazie allo spettacolare display delle fasi lunari e al quadrante argento sunburst, lavorato con precisione certosina, il modello Zeppelin Hindeburg può essere considerato il simbolo del fascino retrò-tech. Il design è una stretta di mano tra classico e moderno, ed è ben visibile dal look generale del segnatempo, formato da indicazione del giorno, data e fasi lunari e vetro arrotondato. 

Un ulteriore tocco di pura classe è poi dato dalla lancetta a falce rossa, che mostra la settimana del calendario sul bordo del quadrante.

Zeppelin LZ126 Los Angeles

L’orologio Zeppelin LZ 126 prende il nome dal primo dirigibile passeggeri utilizzato per voli a lungo raggio. Basti pensare che nel 1924, in 81 ore, il mezzo riuscì a compiere un viaggio da Friedrichshafen a New York: un record di velocità assoluto per l’epoca. 

La serie di orologi LZ 126 è un grande omaggio a questo evento. Il segnatempo è realizzato con tecnica ed eleganza raffinata. E, ciliegina sulla torta, la presenza del tema della velocità con la sua doppia scala tachimetrica a due toni.

Acquista online su Orologeria Majer gli orologi Zeppelin

Siamo felici di comunicare che Orologeria Majer è distributore ufficiale Zeppelin orologi Italia. Sul nostro sito, oppure in negozio, puoi acquistare gli orologi Zeppelin e i modelli sopra citati, con in aggiunta un servizio completo di assistenza pre e post vendita e 4 anni di garanzia su tutti gli orologi.