Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Captain Cook

Torna al Brand: Rado

Ordina per:
1 2
Ordina per:
1 2

Rado Captain Cook

La linea di orologi Rado Captain Cook è un vero e proprio tributo all'avventura. Ispirata all'originale modello degli anni '60, questa collezione unisce in modo unico il fascino vintage con la moderna tecnologia svizzera.

Questi segnatempo sono caratterizzati da un design distintivo che rispecchia l'anima esploratrice dei mari e dei fondali oceanici. La cassa, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, conferisce robustezza e resistenza agli agenti esterni, rendendo questi orologi perfetti per gli amanti delle attività all'aria aperta.

La lunetta girevole unidirezionale, un dettaglio tipico dei modelli da immersione, è un elemento di design funzionale che permette di misurare il tempo in modo preciso. Inoltre, il quadrante, protetto da un vetro zaffiro antigraffio, è caratterizzato da un'eccezionale leggibilità grazie agli indici e alle lancette luminescenti. Questo rende gli orologi Captain Cook ideali per le immersioni subacquee e le avventure nautiche.

La collezione offre una vasta gamma di modelli, sia automatici che al quarzo, per adattarsi alle preferenze e alle esigenze di ogni individuo. L'orologio automatico dispone di un movimento meccanico di altissima qualità, che sfrutta l'energia cinetica del polso per ricaricare il meccanismo. Questo conferisce agli orologi una precisione nel tempo che solo un movimento meccanico può garantire. Dall'altro lato, gli orologi al quarzo offrono una precisione estrema e un'elevata affidabilità, essendo alimentati da una batteria.

Una caratteristica unica della linea Rado Captain Cook è la sua natura versatile. Questi orologi si adattano a qualsiasi occasione, sia che tu stia facendo una passeggiata sul lungomare, partecipi a un evento formale o semplicemente desideri indossare un orologio che si distingue per il suo stile raffinato. La varietà di cinturini disponibili, come acciaio inossidabile, pelle o NATO, consente di personalizzare ulteriormente il proprio orologio per adattarlo al proprio stile e alla propria personalità.

Gli orologi Rado Captain Cook che trovi in catalogo su Orologeria Majer sono una scelta ideale per chi cerca un orologio con un design vintage senza rinunciare alla tecnologia e alla qualità svizzera. Lasciati trasportare dall'eleganza dell'avventura con la linea Rado Captain Cook e immergiti nel fascino senza tempo di questi orologi.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS