Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Presage

Torna al Brand: Seiko

Ordina per:
1 2
Ordina per:
1 2

Seiko Presage

Seiko Presage è una linea di orologi eleganti e raffinati che incanta per la sua bellezza e la precisione dei suoi movimenti. Questa collezione di orologi, lanciata da Seiko nel 2016, rappresenta l'unione perfetta tra tradizione e innovazione.

Gli orologi Seiko Presage sono caratterizzati da una cura dei dettagli e da una maestria artigianale unica. Il nome stesso "Presage" evoca il concetto di premonizione e anticipazione, suggerendo che questi orologi siano capaci di prevedere i gusti e le esigenze degli appassionati di orologeria.

La linea Presage offre una vasta gamma di stili e modelli, che spaziano dai classici orologi da polso ai cronografi, dai modelli a tre sfere ai modelli con calendario perpetuo. I quadranti degli orologi Seiko Presage sono realizzati con tecniche tradizionali giapponesi come il "dial art" e l'arte dello smalto cloisonné. Questo conferisce loro una profondità e una ricchezza cromatica senza pari.

La cassa degli orologi Seiko Presage è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e duraturo nel tempo. I cinturini sono realizzati in pelle o in acciaio inossidabile, completando così il design elegante e sofisticato dell'orologio.

Ma la vera anima degli orologi Seiko Presage risiede nei loro movimenti. Seiko utilizza movimenti meccanici automatici o al quarzo di altissima precisione per garantire una misurazione del tempo impeccabile. Questi movimenti sono realizzati internamente da Seiko, dimostrando l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e la ricerca della perfezione.

Gli orologi Seiko Presage sono veri e propri gioielli per gli amanti degli orologi di alta qualità. Sia che vengano indossati in occasioni formali o casuali, questi orologi si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza. La loro combinazione di stile classico e tecniche all'avanguardia li rende adatti ad ogni uomo o donna che desideri distinguersi con classe.

Su Orologeria Majer puoi acquistare i migliori orologi della linea Seiko Presage, che rappresenta il meglio dell'orologeria giapponese. La sua fusione tra maestria artigianale e tecnologia all'avanguardia lo rende una scelta perfetta per chi cerca un orologio sofisticato e di alta qualità. Indossare un orologio Seiko Presage significa conferire al proprio look un tocco di stile e di eleganza senza tempo.



Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS