Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Hamilton Best Sellers

Hamilton propone orologi dallo spirito americano e dal cuore meccanico svizzero: un'icona incontrastata dell'orologeria che unisce magistralmente le altissime prestazioni tecniche a un'estetica elegante e mai scontata. Ti presentiamo i best sellers Hamilton disponibili nella nostra orologeria online.

Hamilton: minuziosa cura dei dettagli, e il risultato si vede!

La storia degli orologi Hamilton è ricca di successi che sembrano non voler finire.

Nel 1957 Hamilton crea Hamilton Ventura, il primo orologio elettrico al mondo che qualche anno dopo diventa di tendenza assoluta grazie ad Elvis Presley, che lo indossa nel film Blue Hawaii. Dopo Elvis anche Stanley Kubrick sceglie di portare un Hamilton nel suo celebre film Odissea nello spazio.

Sono stati i primi orologi a comparire sul grande schermo, in oltre 400 film, per poi conquistare le star di Hollywood. Gli orologi Hamilton compaiono in film diventati ormai parte della cultura pop come Fight Club, Men in Black, Indipendence Day e molti altri.

Ma non è solo l'estetica a conquistare, le prestazioni non vengono lasciate da parte: Hamilton è stata la prima casa orologiera a fornire l'aviazione americana e la marina militare e, nella seconda guerra mondiale, dedicò la sua produzione alle forze armate, diventando così l'iconico orologio dell'aeronautica militare americana.

Oggi Hamilton ha spostato la sua produzione in Svizzera, patria della tecnologia orologiera dalle altissime prestazioni. Abbiamo fatto per voi una rassegna degli orologi Hamilton, più amati e più ricercati!




Hamilton Ventura Chrono – un omaggio alle origini

Il primo orologio Hamilton Ventura nasce nella metà degli anni '50 e oggi è ampiamente affermato come simbolo dello stile di quegli anni. Nonostante in quel periodo storico le persone fossero legate a idee più tradizionaliste, quest'orologio dalle linee innovative non tarda a conquistare la scena, diventando così simbolo della svolta.
E' il primo orologio a batteria di sempre e questo è solo uno dei primi successi in casa Hamilton Watches. Con il suo iconico quadrante a scudo il suo design è unico: il suo progettista, l'affermato designer Richard Arbib, l'ha ideato ispirandosi allo stile americano di quegli anni, con i vecchi juke box o le enormi automobili alate.

L'Hamilton Ventura Chrono odierno è un orologio cronografo che si rifà alle linee dell'originale del '57 con un upgrade tecnologico in più: oggi lo troviamo in un'elegante versione con il quadrante nero e il cinturino di morbida pelle sempre in nero. Il movimento dell'orologio è al quarzo.
Questo Hamilton Ventura è un orologio dalla personalità decisa e charmant nel quale modernità e gusto del classico si fondono armoniosamente. E' l'orologio perfetto per chi vuole al polso un oggetto prezioso che non sia solo un segnatempo, ma anche un'icona di stile, un simbolo di classe ed eleganza.

Hamilton Jazzmaster Viewmatic – un gioiello da polso

La linea di orologi Hamilton Jazzmaster è piuttosto variegata, ciò nonostante c'è un leit motiv a unire tutti i modelli della collezione: la classe del design unita alla modernità e all'innovazione dei dettagli.
Hamilton centra perfettamente questo tema con degli orologi da polso eleganti e originali, in grado di definire in modo netto la personalità di chi lo porta al polso.

La collezione Hamilton Jazzmaster Viewmatic prende il nome da un'innovazione esclusiva by Hamilton: il fondello in vetro zaffiro permette di ammirare nel dettaglio il raffinato movimento del meccanismo automatico racchiuso in un'ampia cassa da 44mm. Insomma, quest'orologio Hamilton è uno spettacolo da ammirare sia davanti che dietro.

Il Jazzmaster Viewmatic auto è un orologio sobrio ed elegante, un gioiello da polso da indossare in ogni occasione, perfetto per chi vuole distinguersi con classe. E' inoltre un orologio durevole e robusto grazie al vetro in zaffiro antigraffio. La versione Best Seller di questo Jazzmaster è quella con cassa da 44mm, il quadrante grigio e il cinturino in morbida pelle marrone. Il movimento è un automatico ETA H-10.

Orologeria Majer offre il servizio di personalizzazione degli orologi attraverso l'incisione gratuita su fibbia o fondello!

Hamilton Jazzmaster Viewmatic

L'intramontabile linea Khaki Field

La linea Hamilton Khaki Field si riconosce dalla sua struttura solida e robusta accostata ad un design dallo stile di chi la propria innata eleganza non la prende troppo sul serio.
Gli Hamilton Khaki riprendono le linee usate negli anni '40, quando Hamilton produceva i suoi orologi per le forze militari americane. Il nome Khaki deriva dal persiano e significa “terroso”, questo ci suggerisce quanto questi orologi siano robusti e adatti a chi ama vivere una vita dinamica.

Oggi vi presentiamo i due modelli Khaki Field più amati dal pubblico: l'Hamilton Khaki Field Mechanical e l'Hamilton Khaki Field auto braccialato.


Khaki Field Mechanical o Khaki Field auto braccialato

L'Hamilton Khaki Field Mechanical è un orologio meccanico robusto e dal design sbarazzino. E' un orologio sportivo seppur non si faccia mancare quella classe che caratterizza tutti gli orologi Hamilton. E' il più in linea con i vecchi Khaki militari, con il suo cinturino in NATO e il movimento meccanico a carica manuale, proprio come nei modelli originali. La cassa da 38mm si adatta bene ad ogni polso e la sua estetica è perfetta per amalgamarsi con ogni outfit, donandogli quel tocco di personalità in più. Si tratta di un orologio durevole e robusto, che certo non ha paura di stare al polso di chi conduce una vita attiva o all'aria aperta. In questa versione lo troviamo con il quadrante khaki e i numeri bianchi, il cinturino è in un robusto canva color khaki.

Per gli amanti del design Khaki Field e del cinturino braccialato l' Hamilton Khaki Field auto braccialato è la congiunzione perfetta di questi due elementi. Anche in questa versione il Khaki Field è un orologio che ama accompagnarti nelle tue avventure: il suo vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso consente di proteggere la parte più delicata dell'orologio, le maglie del suo bracciale sono resistenti e robuste e la sua impermeabilità fino a 100mt ti consente di portarlo con te anche nelle profondità marine. Il suo bracciale in acciaio a tre maglie dà un'idea di tagliente solidità. In questa versione lo troviamo con la cassa da 38mm, il quadrante nero con numeri arabi e il cinturino braccialato di metallo. Anche questo modello offre la possibilità di personalizzarlo con un'incisione sulla fibbia.

Approfitta ultimi giorni di promozione Hamilton


Se leggendo ti sei immaginato con uno di questi bellissimi modelli al polso, cosa stai aspettanto?

Registrati al Club Majer e scopri tutti gli orologi Hamilton, solo per gli utenti iscritti al CLUB Majer prezzi vantaggiosi.